consiglio su un usato.. eccola...159 disnctive

viste le foto,non DOVREBBE essere stata ripresa di carrozzeria. il prezzo è un po altino per i miei gusti :scratch)

il fatto è che io la voglio nera, berlina e con cambio automatico.
cerco da mesi ma non ne ho trovato nessuna.
scondo te fino a che rpezzo posso stare per fare l'affare?
12.500?

ciao,
guarda per discorsi di consumi e bollo, vorrei stare sulla 150 per questo dico che quella che ho linkato la prenderei subito , inquanto non ne ho trovate altre con quell'allestimento a quel prezzo, anche se qui dicono sia alto.
cmq il negoziante mi ha detto che di persona puo' trattare, magari riesco a portarla via a 13.000.
secondo te sarebbe un buon prezzo?

sto vedendo anche altre macchine usate sulla stessa cifra, tipo a3 dsg e bmw 120 o 320.
sono rimasto soddisfatissimo del cambio dsg, mentre mi hanno detto che quello alfa non cambia propioa dovere.

voi che mi dite? come auto ne vale davvero la pena ? parlo della 159
grazie

Io non dico che sono molti,ma 12mila euro per un auto con 100-120mila km non so se e'il caso...piuttosto 1000 euro in piu' ma magari con 60-70 mila penso sia meglio,poi ognuno fa cio'che crede,ovviamente....
Una bella occasione mi sembra questa con 39mila km,essendo un privato qualcosa si tratta pure,navigatore Pioneer e dischi da 18",12.500 euro,ma niente automatico....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201608685

fdelia2001":19fggfqc ha detto:
Io non dico che sono molti,ma 12mila euro per un auto con 100-120mila km non so se e'il caso...piuttosto 1000 euro in piu' ma magari con 60-70 mila penso sia meglio,poi ognuno fa cio'che crede,ovviamente....
Una bella occasione mi sembra questa con 39mila km,essendo un privato qualcosa si tratta pure,navigatore Pioneer e dischi da 18",12.500 euro,ma niente automatico....
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=201608685

Una macchina diesel con 39 mila km :scratch) :scratch)

Hanno scalato di sicuro i km.
Stanne certo.
:nod) :nod)

io non voglio insistere, ma sostenavate che quella che ho trovato era cara ma nessuno di voi a trovato una con le stesse caratteristiche a lostesso prezzo...
sia l'ultima che non è dist. ma progression inoltre cambio manuale, che le altre con 100.000 e passa km...

spero che il venditore non l'abbia venduta perchè mis a che una così non la trovo piu'

alfista80":1k522ww7 ha detto:
io non voglio insistere, ma sostenavate che quella che ho trovato era cara ma nessuno di voi a trovato una con le stesse caratteristiche a lostesso prezzo...
sia l'ultima che non è dist. ma progression inoltre cambio manuale, che le altre con 100.000 e passa km...

spero che il venditore non l'abbia venduta perchè mis a che una così non la trovo piu'

Innanzitutto stai acquistando una macchina usata di 4 anni, non sai se i km sono quelli.
Di 159 come le vuoi tu ne trovi a bizzeffe.
Il mio consiglio è di spendere in più e di acquistare una macchina a km 0, o al massimo di un anno di vita.