Consiglio su svalutazione

tiaccio

Nuovo Alfista
25 Settembre 2006
19
0
1
ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio...siccome mi ha telefonato oggi il conce per dirmi che è arrivata la mia 147,mi è sorto un dubbio...non è meglio aspettare un mesetto e l'arrivo del 2007?se per caso fra 3 anni quando mi scadrà il finanziamento vorrò darla indietro credo ci sarà differenza fra un 2006 anche se dicembre e un 2007.Voi cosa ne pensate?

Esatto... e proprio per questo io gli ho detto di immatricolarmela a gennaio!!!
Per un mese c'è una svalutazione di un anno... mi sembrava eccessivo!!!

Ah... per consolarti ti dico che io l'avevo ordinata il 14 settembre...
Aspetterò 4 mesi... ma mi godrò una macchina nuova per un anno!!!!

:X) :X) :X)

Pensa che io l'ho ordinata il 23 novembre sperando che mi arrivasse l'anno nuovo...invece mi è arrivata in 10 giorni e fa male aspettare sapendo che è li...
Sicuramente se la ordinavo a gennaio mi arrivava a giugno

tiaccio":sekuk1ld ha detto:
Pensa che io l'ho ordinata il 23 novembre sperando che mi arrivasse l'anno nuovo...invece mi è arrivata in 10 giorni e fa male aspettare sapendo che è li...
Sicuramente se la ordinavo a gennaio mi arrivava a giugno

Ah però... capisco che sei triste ma in 10 giorni è un record dei record...

Le cose sono 2: se ti serve usala,mentre se non ti serve allora aspetta.

Marco22":17o10ran ha detto:
Un attimo..una gennaio 06 non è come una dicembre 06...ne passa è...

Si,lo sò che non è uguale... dovrebbe esserci una svalutazione cmq di sei mesi se non sbaglio... cmq meglio in 2007 anche perchè quest'anno personalmente mi è andato di merda!
Cmq grazie per la precisazione doverosa.

..io l'ho presa 1 anno fa.
Era arrivata il 14 Dicembre e ho aspettato per immatricolarla i primi di Gennaio.

So che è una goccia nel mare (ha perso oltre 4000€) ma ha guadagnato qualcosa in più sui modelli immatricolati nel 2005.

E' stata dura aspettare quelle 2 settimane, ma ora come ora lo rifarei..sono soldi che altrimenti se ne vanno in fumo.

Ovvio che se hai intenzione di tenerla finchè la rottami, aspettare il 2007 non ha senso..

P.S. ..poi si può sempre cambiare idea e cambiarla dopo qualche anno eh?