Consiglio su stereo per la mia 147

fight

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2005
16
0
1
Salve a tutti, spero possiate aiutarmi e di non aver sbagliato ad aprire questa nuova discussione.
Lo stereo della mia nasona (2001) orami ha deciso di non voler più leggere i cd. Siccome non è nemmeno mp3 e nemmeno provvisto della funzione anti-shock ho deciso di sostituirlo. Oggi sono stato in conc. e mi hanno chiesto per l'mp3 ben 420 euro :wall) :wall) E non mi hanno nemmeno saputo dire se ha la funzione anti-shock.
La mia domanda è questa siccome ho i comandi al volante e l'impianto bose cosa mi consigliate?
Devo montare per forza quello della casa madre?
Non esiste uno sterio di altra marca che possa andare bene e mantere magari anke la compatibilità con i comandi al volante?
 
Ciao...! Io ho cambiato l'autoradio di serie con una JVC KD-G721 (legge cd e mp3, ingresso frontale USB, colorazione rossa in tinta con quella della nasona, possibilità di collegamento i-pod, e con accessori venduti ovviamente separatamente ci puoi collegare i comandi al volante e l'impianto BOSE.

Io questi ultimi 2 non li ho però per le altre cose rapporto qualità/prezzo ottimo direi


Ciaoooo.
 
Se vuoi mantenere i comandi al volante senza scombinare il mondo e prendere un autoradio di buona qualità ed economica scegli una blaupunkt! funziona egregiamente con i comandi al volante alfa!
:alfa)
Io ho un alpine cda 7876rb con ampli kenwood.sub sony 1200watt in cassa autocostruita e i comandi al volante ce li ho per bellezza(anche se si consumano subito da far schifo) l'interfaccia comandi al volante x alpine costa 120 eurazzi!!! :jaw)
 
Top