GabryPontePowerMix":38md60k4 ha detto:io la inferiore l'ho tolta perchè se hai una guida allegra e non stai molto attento,
corri il rischio di "raspare" da terra in situazioni limite...
comunque diventa ancora un filino più diretta in curva.
quoto!!!AndreTuning147":m0so3yqv ha detto:io invece l'inferiore la monto e si sente la differenza :elio)
DevilBoss86":1j3wnyp3 ha detto:ora è + chiaro, thanks
DevilBoss86":1j3wnyp3 ha detto:GabryPontePowerMix":1j3wnyp3 ha detto:io la inferiore l'ho tolta perchè se hai una guida allegra e non stai molto attento,
corri il rischio di "raspare" da terra in situazioni limite...
comunque diventa ancora un filino più diretta in curva.
Addirittura in fase di beccheggio potrebbe raschiare per terra? :?:
Cmq riguardo il discorso assetto quello della casa non è affatto male, ma se ne monti uno sportivo tipo koni fsd la differenza si sente in termini di tenuta!
norman":2iplbj89 ha detto:Riguardo il dicorso assetto aspetto di vedere com'è quello originale. Prima di comprare la macchina mi hanno fatto provare una q2 150 cv km 0.Il motore era sicuramente ancora legato ma non mi ha propio entusiasmato, invece mi ha davvero stupito la tenuta di strada soprattutto in virtù del fatto che quel giorno pioveva e anche viaggiando allegri ,sembrava di stare sulle rotaie.Anche per questo motivo ho pensato di regalarmi da subito qualche cavallo in più.Propio perchè sò di non essere un pilota un pò mi spaventa l'idea di montare un assetto race , dove la macchina tiene da paura e poi quando parte sono cazzi amari.in teoria le barre dovrebbero far lavorare meglio tutto il comparto sospensioni senza peggiorare il comfort.Se riesco carico poi le foto dei lavori in progress e finiti.
DevilBoss86":ze3ewr13 ha detto:GabryPontePowerMix":ze3ewr13 ha detto:io la inferiore l'ho tolta perchè se hai una guida allegra e non stai molto attento,
corri il rischio di "raspare" da terra in situazioni limite...
comunque diventa ancora un filino più diretta in curva.
Addirittura in fase di beccheggio potrebbe raschiare per terra? :?:
Cmq riguardo il discorso assetto quello della casa non è affatto male, ma se ne monti uno sportivo tipo koni fsd la differenza si sente in termini di tenuta!
DevilBoss86":19lrg03w ha detto:..Cmq riguardo il discorso assetto quello della casa non è affatto male, ma se ne monti uno sportivo tipo koni fsd la differenza si sente in termini di tenuta!
norman":21lha85p ha detto:Ciao a tutti, tra una settimana ritirerò la mia nuova 147 q2 con sport pack 170 cv.Nel frattempo ho già acquistato un ic domorace maggiorato, tubi siliconici , filtro a pannello kn , scarico ragazzon , barra duomi sup. omp e inferiore sparco. Montato il tutto pensavo di fare rimappare da domorace solo per armonizzare il tutto portandola a 180 cv.allora la domanda è : c'è ancora qualche piccolo accorgimento che potrei adottare con poca spesa? guidando con cognizione, cioè non tirandole sempre il collo, la frizione reggerà ? nel kit frizione maggiorata fiorentini , insieme al disco e allo spingidisco ti danno anche il cuscinetto reggispinta? grazie a chi mi vorrà aiutare. :fluffle)