Consiglio su Scheda Video o eventuale..

zazzu":cc65fydr ha detto:
EffEmmE":cc65fydr ha detto:
Ma ergo cosa scusa?
Li hai visti i link? Le hai lette le specifiche? Hai provato a googlare?

Vuoi che ti dica che sono diverse?
Va bene, sono il giorno e la notte. Un'altro mondo. :spin)
aridaje...

trovati la definizione di "uguale"

ripeto, non ho detto che sono completamente diverse, ma se nelle specifiche c'è solo un numero che cambia tra l'una e l'altra non si possono dire uguali!!!
già solo che ha 16 stream p. in meno le rende diverse.

è come dire che il blu notte è uguale al blu cobalto, no, è simile!!!!

Tu continui a insistere senza nemmeno leggere quello che ho perso tempo a scrivere e linkare.
Rileggi, controlla, e dimmi qual'è la specifica diversa.

E visto che non ti (e mi) dai pace, ho controllato meglio, e mi ricordavo male.
Il Die Shrink da 65 a 55nm l'hanno fatto sulla 9800GT. Ovvero, ci sono delle 9800 a 65nm e altre a 55nm (e queste sono uguali o diverse?).
Controlla pure: http://vr-zone.com/articles/nvidia-to-go-55nm--65nm-for-geforce-9800-gt/5746.html
Quindi:
8800GT è uguale a 9800GT, ma è 9800GT a essere diversa da 9800GT !!!!!!!
:crepap) :crepap) :crepap)

Io con una più che datata Nvidia Geforce 8800GT 512Mb sto giocando a F1 2010 a risoluzione 1920x1280 o roba simile e i dettagli grafica a livello alto. Però le specifiche del mio computer sono di tutto rispetto.

pyro":2qbxbk2g ha detto:
Io con una più che datata Nvidia Geforce 8800GT 512Mb sto giocando a F1 2010 a risoluzione 1920x1280 o roba simile e i dettagli grafica a livello alto. Però le specifiche del mio computer sono di tutto rispetto.
eh no pyro, il tuo pc non ha nulla a che vedere con quello del nostro utente!!!!

la 8800GT sarà pure datata, ma è una signora scheda video e se non hai un monitor con risoluzioni assurde riesce ancora a far girare i giochi in modo degno, ma come detto deve essere supportata dal resto del pc!!!!

Tu continui a insistere senza nemmeno leggere quello che ho perso tempo a scrivere e linkare.
Rileggi, controlla, e dimmi qual'è la specifica diversa.

sono uguali

Si è vero.
Certo che andare sul sito nvidia dopo un anno e più dall'acquisto dell'ultima scheda e vedere quanto la tua sia diventata una caccola rispetto alle altre, è abbastanza sconfortante! :asd)