Consiglio su scelta interni in pelle

GTpassion82

Nuovo Alfista
27 Novembre 2005
10,664
0
36
42
Taranto
Ciao a tutti! La mia gt ha gli interni in alfatex nero, tessuto davvero fantastico. Però ora mi è venuto un mezzo capriccio: regalare alla mia bella la selleria in pelle. La scelta, nn disponendo della pelle rossa, ricade su due colori: cuoio (495) o nero (402). La mia gt ha la plancia monocolore nero, ed è grigio gonzaga!
 
teknomotion":2d3wp1nl ha detto:
Direi nero,anche se io ho l'altra.. :D
ma tu hai proprio gli interni della Gt? Cmq tra gli allestimenti sul mio grigio è possibile mettere la pelle cuoio........l'unica cosa è che nn so come ci possa stare! Il nero invece già lo monto in alfatex! :scratch)
 
Davanti sì,dietro non è stato possibile montarli con precisione,c'era da lavorarci parecchio..alla fine ho montato quelli in pelle del restyling.. :OK)
 
io come dici tu eliminando la pelle rossa starei decisamente sul nero..........il cuoio non so come stia bisognerebbe trovarne una del tuo stesso colore con interni in cuoi per avere un paragone
 
Guarda un po' ho trovato queste due foto per avere un'idea del cuoio sul l'argento...non sono il massimo come visuale però meglio di niente ;) ;) ;)
gt5.JPG"%20border="1"%20width="614"%20height="461">


gtsilver1.JPG"%20border="1"%20width="614"%20height="461">
 
Per favore TEOOOOOOOOOOOOOOOO mettili neri e non beige :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby) :baby)




P.S Hai letto degli auguri di compleanno che ti ho mandato vero?
 
Il ragazzo che vuole cambiare i sedili è mio amico (viviamo nella stessa città :D ) e infatti parlando , diciamo che tutti e due pensiamo che sul grigio stà bene il rosso e il nero....e basta! Poi io glielo detto...se proprio devi cambià o rosso o nero..senò niente! Dalle nostre parti gira un GT 3.2 con interni rossi in pelle e devo dire in effetti che sul grigio stanno benissimo.....tra l'altro riprende le pinze :elio) :elio)
 
beh secondo me l abbinamento rende la GT elegante ma nello stesso tempo la rende sportiva...poi appunto riprenderebbe le pinze

il beige io lo vedo + indicato sui colori scuri,naturalmente è solo un mio parere,spetta a lui la decisione finale
 
oggi ho visto una gt grigio gonzaga con interni cuoio: nn sta male, solo che poi esprimerebbe eleganza dentro e sportività all'esterno avendo i TI, le pinze rosse e i vetri oscurati! certo che la perfezione sarebbero gli interni rossi!!! :love) mi devo convincere al 1000 % essendo una spesa grossa!
 
a me la pelle cuoio sul grigio non piace, quindi anche io ti direi nera o rossa!!

quando io ho ordinato la GT, c'era disponibile anche la pelle blu...secondo me starebbe molto bene proprio sul grigio! non so se c'è qualche utente qui con pelle blu (forse tra i 147ttisti)

ciao!
 
Top