Consiglio su scarico per 147JTD CTss o CSC?

DiStRuCtOr":2rddnblb ha detto:
mha sul jtd il suono nn cambia molto . io monto un csc OO da 80 sul mio JTD e si un po' e' cambiato, ma su diesel il cambiamento e' praticamente insesistente, soffia bene, ma piu' di questo.. :ka)
quoto anche per me il suono è uguale!!alla fine è solo estetica :OK) quindi prendi quello che ti piace di più :OK)
 
Ciao ragazzi ho controllato sul sito della CSC per vedere quali marmitte posso montare sulla mia 1.9JTD e l'unica che mi piace esteticamente è questa: AL 450083
AL%20%20450083%20copia.jpg


Cosa ne pensate? Dovrebbe costare intorno alle 200€ con lo scontro per i soci. Se qualcuno ha gia comprato questo articolo mi dica se conviene.
Grazie anticipatamente.
 
frib mi potresti postare una foto della tua marmitta? Inoltre volevo sapere se bisogna modificare il paraurti per montarla.
Grazie
 
overshock":r99wmovv ha detto:
Ciao ragazzi ho controllato sul sito della CSC per vedere quali marmitte posso montare sulla mia 1.9JTD e l'unica che mi piace esteticamente è questa: AL 450083
AL%20%20450083%20copia.jpg


Cosa ne pensate? Dovrebbe costare intorno alle 200€ con lo scontro per i soci. Se qualcuno ha gia comprato questo articolo mi dica se conviene.
Grazie anticipatamente.
e' quella che monto io ! pagata 200 euro tondi tondi col montaggio da loro in officina alla CSC. io ne sono contentissimo, nella mia galleria personale trovi delle foto ! :OK)
 
forse con il para originale non ci sta oppure va pelo pelo!
cmq mi sembra che qualche socio l'aveva pagato meno
scontato del 40% vuol dire che senza sconto costa 360 euro????
non è possibile!
ciao
 
over fammi sapere anche a me quanto ti chiedono perchè vorrei metterlo anch'io...è molto più bello di quello ovale... :OK) :OK) :OK)
 
il csc OO da 80 nn ci sta, bisogna tagliare il paraurti, lo dico perche' l'ho dovuto fare, il 70 invece ci sta giusto giusto, cmq quando l'ho messo io ho pagato 200 col montaggio, dovrei avere ancora lo scontrino, cmq mandate una mail per sicurezza, non costa niente e di solito sono abb veloci a rispondere :OK)
 
l'avevo immaginato, cmq se il para non lo taglia chi lo sa fare,
il lavoro viene da schifo e il taglio si vede di brutto.
ricordavo che la misura massima fosse 70mm e infatti cosi è !!
lo terrò presente semmai scegliessi si montare un csc oppure un altro scarico con doppio tondo!
ciao e grazie
 
bella Chicco, sei di Napoli
sono indeciso tra questo e uno della ctss che ho sentito ruggire ieri e devo dirti che non ho mai sentito un diesel "cantare" cosi!!
cmq sto aspettando una risposta da mezzostordito sul suo scarico che è un csc ma ha altre cosine sotto che lo facevano rombare da panico!
segui la discussione ok??
ciao gen
 
Ciao ragazzi come ho gia detto la csc AL 450083 è molto bella esteticamente però non so dirvi come canta!! Io penso di aspettare qualche altro giorno perchè voglio montare non quello da 70 ma quello da 80 insieme al paraurti GTA così non ho bisogno di rovinare quello originale. Che ne pensate?
Se volessi comprare la marmitta csc diventando socio ed usufruendo dello sconto del 40% come faccio a montarla? Loro la spediscono tramite corriere?
 
ragazzi qualcuno mi sa dire se il ctss fa lo stesso rumore (inteso come soffio) del csc??? mi piacerebbe sentire il csc!
se c'è un sound nel forum vi prego di indicarlo!!
grazie a tutti!! :OK)
 
Top