consiglio su scarico completo

m-jet87

Nuovo Alfista
11 Febbraio 2008
9
0
1
TORINO
in attesa di rimappa :elio) volevo sapere che impianto di scarico secondo voi andrebbe bene per la mia :inocchio)

m-jet87":5u0uuo3a ha detto:
ne tanto ne poco diciamo il giusto :asd)

Con il vc c'è la convenzione con la csc, e sui 300 (se non sbaglio lo porti a casa), sennò da quella cifra in su ci sono tutte le altre case dipende da quello che ti piace + esteticamente.

Mi intrometto per fare una domanda che magari può essere utile anche a jet87...

Dato che, come sempre, i soldi sono sempre molto pochi, prendere uno scarico originale ad uno sfascio, aprirlo e all' interno dello scatolozzo levare tutto e metterci dentro un tubo dritto che colleghi l' entrata e l' uscita (dello scatolozzo) è una porcata (alla Calderoli ;) ) oppure può anche essere fattibile?

ciao

m-jet87":q8c8liuk ha detto:
secondo voi andrebbe bene un ragazzon duplex?

Con 400 euro da mcr ti fanno il terminale duplex sportivo omologato con i terminali da 80 o 90 o 100 ovali o tondi.

Mcr è a torino in strada del drosso quindi è in zona nostra se invece non lo vuoi duplex il prezzo è sicuramente migliore ma ho visto i lavori che fa e credimi sono uno spettacolo....

io domani porto la mia e poi magari ti faccio la foto e te la faccio vedere!!!

SS 65 is my home":pfeusk7z ha detto:
Mi intrometto per fare una domanda che magari può essere utile anche a jet87...

Dato che, come sempre, i soldi sono sempre molto pochi, prendere uno scarico originale ad uno sfascio, aprirlo e all' interno dello scatolozzo levare tutto e metterci dentro un tubo dritto che colleghi l' entrata e l' uscita (dello scatolozzo) è una porcata (alla Calderoli ;) ) oppure può anche essere fattibile?

ciao

Ho aperto una discussione una settimana fa su questo argomento e ho 2 episodi:

uno famoso di Torino che mi avrebbe fatto il tutto con terminale da 80 a 200euro da 90 a 220 da 100 a 250.

Poi sono andato da mcr che mi ha sconvolto gli ho detto cosa volevo fare e mi ha detto che lui queste cose non le fa che sono delle cose fatte male e che ha una reputazione, mi ha messo la macchina sul ponte e mi ha fatto vedere che in realtà bisognerebbe modificare anche una parte di marmitta originale....

Un consiglio appena puoi comprala senza fare modifiche!!! :OK)

mi sa che monterò un duplex! :nod) con un impianto di scarico completo come ha proposto devil boss86 il sound com è?e poi posso farlo prima della mappa?

m-jet87":1ffvfkf3 ha detto:
mi sa che monterò un duplex! :nod) con un impianto di scarico completo come ha proposto devil boss86 il sound com è?e poi posso farlo prima della mappa?

devi farlo prima della mappa!!

come sound non aspettarti i cambiament che avresti se fosse un benza

da chi mi consigliate di andare per montare lo scarico qui a torino? E
poi il cat brain che tipo mi consigliate? :ka) e quale centrale?

...........risp :hail)

m-jet87":i1wdgtc5 ha detto:
da chi mi consigliate di andare per montare lo scarico qui a torino? E
poi il cat brain che tipo mi consigliate? :ka) e quale centrale?

...........risp :hail)

Mcr te l ho scritto su!!!.

Oggi ti posto le foto della mia la vado a ritirare oggi! :OK)