Consiglio su prezzo Polo

Zeros

Nuovo Alfista
24 Gennaio 2007
6,015
0
36
Sun Beach
raga scusate mi servirebbe un consiglio urgengte!
:color)

qualcuno ha visto l ultima pubblicita della polo? che dice parte da 10.000 euro o poco piu o da 11.000 euro o poco piu?
dice anche la versione?

perche mia madre è in attesa che gliene deve arrivare una ma gliela fatta pagare intorno ai 13.000 senza uno straccio di optional decente!

contato che la comfortline come linea è la migliore dopo la sportline, la comfort nn ha neppure i cerchi in lega e il posacenere con accendisigari... è incredibile!

aspetto una vostra rispota velocissssimaaaaaaaa :fluffle)
grazie! :OK)
 
nono è piu di 13.000 e mi pare strano dato che poi mi ha fatto, ( come dice lui) uno sconto dell 8%.. quindi :mad2)
 
e si ho visto anch io ma nn credo sia aggiornato è quello il problema.. e stamattina dovremmo andare a ritirare la macchina e finire a pagarla :baby)

nn gli voglio regala i soldi al conce :p
 
Cortesemente modifica il titolo inserendone uno chiaro. Evita anche riferimenti generici come "urgente" o "aiuto".
Grazie per la collaborazione
 
Se non scrivi il motore è abbastanza difficile dirlo.

Comunque io la stavo comprando al posto della 147, 1.4 da 101cv con tutti gli optional possibili e immaginabili tranne navigatore e pelle.......17000 già scontata con il 10% . Forse riesci a farti un'idea! :OK)

Cmq nelle conce VW sono molto tirati!!
 
Saturno147":15w22slu ha detto:
Io comprerei meglio la grande punto...xo' questo e' un opinione mia personale.. ;) :nod)

è che mamma ha mal di schiena e non riesce ad avere una visuale dietro bene... e l unica macchina decente che ci vede abbastanza bene è la polo... senno voleva prendersi l a3 :nod)
 
Top