Consiglio su preventivo 1.6 120cv

teknomotion":3li9oqvf ha detto:
BRT":3li9oqvf ha detto:
Come consumi....ti consiglio il gpl....
con la mia (1.6 120cv con condotti di aspirazione a geometria variabile e rimappa centralina) in autostrada a 130 non faccio più di 11 e in città i 9 con un litro sono un sogno...

A dir la verità io monto + cose e consumo meno..dove li hai montati i condotti?Come hai fatto x il cablaggio..? :scratch)

I condotti li ha montati mio padre, con le alfa ci sa fare.. sono quelli prelevati dal 2.0 e adattati sul 1.6 e rimappa della centralina. Risultati: molta più coppia ma consumi rimasti praticamente invariati.
Tu dici di montare molta più roba...cosa?

BRT":n25i499w ha detto:
I condotti li ha montati mio padre, con le alfa ci sa fare.. sono quelli prelevati dal 2.0 e adattati sul 1.6 e rimappa della centralina. Risultati: molta più coppia ma consumi rimasti praticamente invariati.

So come funziona..se passi nella sez. meccanica troverai una disc. interessante.. :asd) il nostro problema era quello di trovare un cablaggio adatto,praticamente impossibile,dato che ne serviva uno derivante da un 2.0 T.S. manuale euro 3,dire rarissimo è dir poco..!! :nod) La rimappa chi te l'ha fatta..?Tuo padre conosce gente del forum..? :)
Cmq..
Geometria variabile
Alberi a camme 2.0
Modifica aspirazione con tubo GTA+filtro k&N
Collettori 4-2-1
Kat. principale 1.8 GT
Centrale Ragazzon 1 barilotto
Finale CSC OO da 80

+ trattamento antiattrito Sintoflon..e sono ancora in attesa della mappa definitiva.. :asd)

teknomotion":3rnmzonx ha detto:
BRT":3rnmzonx ha detto:

So come funziona..se passi nella sez. meccanica troverai una disc. interessante.. :asd) il nostro problema era quello di trovare un cablaggio adatto,praticamente impossibile,dato che ne serviva uno derivante da un 2.0 T.S. manuale euro 3,dire rarissimo è dir poco..!! :nod) La rimappa chi te l'ha fatta..?Tuo padre conosce gente del forum..? :)
Cmq..
Geometria variabile
Alberi a camme 2.0
Collettori 4-2-1
Kat. principale 1.8 GT
Finale CSC OO da 80

+ trattamento antiattrito Sintoflon..e sono ancora in attesa della mappa definitiva.. :asd)

Probabilmente non conosce nessuno del forum, se non qualche socio onorario, mio padre le alfa le conosce bene.. le conosce da 35 anni.. sono 35 anni che lavora in alfa come meccanico, collaudatore, strumentista.. in un luogo molto conosciuto da noi alfisti, un luogo che si trova vicino a Vercelli che incomincia con la B.... Hai capito o... compri una vocale?

teknomotion":1jh0mgby ha detto:
BRT":1jh0mgby ha detto:

Cmq..
Geometria variabile
Alberi a camme 2.0
Collettori 4-2-1
Kat. principale 1.8 GT
Finale CSC OO da 80

Alberi a camme del 2.0?
Devo sottoporre la questione a mio padre...

teknomotion":2rcm1pvv ha detto:
Certo..Balocco è un posto molto famoso!!!!Probabilmente tuo padre conosce il signore che ha fatto gli ultimi lavori sulla mia.. :nod)

Non lo so.. se lavora lì.. penso proprio di sì..

probabilmente stasera la prendo.. se mi fa 13 pero'.. oppure se mi cambia l'autoradio con quella che legge gli mp3...

fdb75":9km7hd3a ha detto:
probabilmente stasera la prendo.. se mi fa 13 pero'.. oppure se mi cambia l'autoradio con quella che legge gli mp3...

...se proprio non scende non perdere l'occasione...al massimo ci ritorni tra un paio di giorni... :OK)