consiglio su nuovo cellulare

che costi poco... basta che manda sms.. e puoi affrontare una conversazione basta.. il resto non serve... x le foto ci sono le fotocamere, x i video le videocamere.. naturalmente con risultati di maggior qualità di un cell...

SPITA87":261o3g7r ha detto:
l' n95 è trp caro, forse prendo l' n80
Una mia collega di lavoro ce l'ha, è un bel tel. ma con poca autonomia di batt. ogni 2 giorni deve ricaricarlo.

max18":2ea3z6c8 ha detto:
SPITA87":2ea3z6c8 ha detto:
l' n95 è trp caro, forse prendo l' n80
Una mia collega di lavoro ce l'ha, è un bel tel. ma con poca autonomia di batt. ogni 2 giorni deve ricaricarlo.
Confermo, anche il mio 2 giorni (ovviamente tenendolo spento la notte)... ma ormai i nuovi sono tutti così, un mio amico ha l'N73 e la durata è la stessa; più che altro la "colpa" è dello schermo... sull'N80 infatti dopo tot. minuti si spegne completamente e resta solo un piccolo led ad indicare che il telefono è acceso.
Comunque è un ottimo telefono (anche se un pò pesante come sw, ma come tutti quelli nuovi del resto... spero che esca presto un fimware nuovo in modo da veloicizzarlo un pò, ma problemi non ne ha); e anche la linea mi piace molto, specie da "chiuso". :OK)

ho cambiato anch'io cellulare...ho preso da un mio amico un Nokia N73 di tre mesi alla cifra di 170 euro,direi che è un buon affare;il telefono è perfetto, per me è un pò un ritorno ai nokia: il mio primo cell fu un nokia 1610 (nel lontano '97),poi da allora ho avuto solo Sony (cmd c1,cmd j5,cmd z1) o SE ( t600,z600,s700i).
comunque lo sto provando in questi giorni e per ora ne sono proprio soddisfatto,la fotocamera da 3.2 mp poi è fantastica!

N80??
lo sconsiglio!!!
è molto lento..il più lento tra i symbian da me posseduti.
è molto "spesso" e anche abbastanza pesante.
lo slide non è tra i migliori
meglio n73 più sottile e leggero ( anche se imho esteticamente nn mi fa impazzire)
la batteria a me nn durava 2 gg
bensì 1,5 circa..a volte anche un giorno solo..
con il freddo si scarica di brutto. è un cell sensibile :culo)
non prenderlo :OK)