Consiglio su nuovo aquisto del papà...

cloud

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2006
328
0
16
Torino
Ciao ragazzi!
Mio padre che fino ad adesso ha girato con uno "scassone" di macchina(ford escord,station wagon del 93...con lividi)ha decisi di cambiare,anche perche la sua ormai è arrivata alla fine...
Oggi girando per concessionari ha visto questa, http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=87872084 e se ne innamorato...voi che ne dite??secondo voi il prezzo com'e??
Ah,vista dal vivo l'auto e praticamente perfetta sia di carrozzeria che di interni...pero non so se il prezzo è adeguato o no... :shrug03)
 
darbo":6rlxc8cf ha detto:
intramontabile la 156,peccato che sia sport wagon,non la digerisco proprio

Be,ti diro a me piaciono entrambe,forse 1pelo di piu la sport wagon...
Ma come rapporto km/anno/qualita/prezzo come ti sembra??
 
imho per un'auto del 2002 quei km sono pochissimi e avrei qualche dubbio..

guardando gli interni mi sa che sono stati cambiati sedili, volante e fondini

certo è molto bella :nod)
 
Per quanto rguarda i km...vi ricodo che è un 2000 benzina. :nod) Ricordalo anche a tuo padre cloud...vista la massa dell'auto rischia di avere un polmone che consuma per giunta!O si prende un 2000 benzina non station wagon....oppure si butta sul diesel e via. :OK)
 
intaccator":2b3yeotu ha detto:
Per quanto rguarda i km...vi ricodo che è un 2000 benzina. :nod) Ricordalo anche a tuo padre cloud...vista la massa dell'auto rischia di avere un polmone che consuma per giunta!O si prende un 2000 benzina non station wagon....oppure si butta sul diesel e via. :OK)

perchè la sw pesa così tanto in più della berlina? :sgrat)
 
Maaaa nel 2002 c'erano già i jts??Non mi pare...se è una 2000cc. twin spark è un ottimo motore che tira bene!! :OK) però 9800 sembrano tanti anche a me... ;)
 
Bellissima auto con il 2.0 JTS che è un ottimo motore e molto divertente da guidare ma costa decisamente troppo per gli anni che ha :OK)
 
Grazie ragazzi....infatti il dubbio del jts ce l'ho anch'io,non e uscito piu tardi!?Per i km sembrano pochi anche a me...il conce mi ha detto che sono tutti certificati,mah...poi l'auto quanti cavalli ha??io sapevo 150,ma lui mi ha detto 130!?!?boh,meglio lacsiar perdere vero?troppi mah e boh!!!
 
cloud":194i08ja ha detto:
Grazie ragazzi....infatti il dubbio del jts ce l'ho anch'io,non e uscito piu tardi!?Per i km sembrano pochi anche a me...il conce mi ha detto che sono tutti certificati,mah...poi l'auto quanti cavalli ha??io sapevo 150,ma lui mi ha detto 130!?!?boh,meglio lacsiar perdere vero?troppi mah e boh!!!

il 1.8 ne ha 144cv figuriamoci come possa il 2.0 averne 130! mah cambia concessionaria ;)
 
Fonzie444":1yxbwbq3 ha detto:
cloud":1yxbwbq3 ha detto:
Grazie ragazzi....infatti il dubbio del jts ce l'ho anch'io,non e uscito piu tardi!?Per i km sembrano pochi anche a me...il conce mi ha detto che sono tutti certificati,mah...poi l'auto quanti cavalli ha??io sapevo 150,ma lui mi ha detto 130!?!?boh,meglio lacsiar perdere vero?troppi mah e boh!!!

il 1.8 ne ha 144cv figuriamoci come possa il 2.0 averne 130! mah cambia concessionaria ;)

Gia meglio convinco mio padre a lasciar perdere....
 
Top