Consiglio su navigatore

comex su e-bay, un tipo ne ha venduto uno ieri a 660 ma in privato lo dava via per 640, era di TO ci ho pure parlato al cell, ottima persona e ottimi FB, era nuovo di pacca ti timbrva la garanzia il giorno che lo spediva.....fa te...
Ma io sto aspettando di studiare quelli per il mercato cina e USA se possono funzionare qui....
 
Caro Frangelove, io sono uno dei primi acquirenti dell'asus a 632 (tre giorni dopo il lancio)! E'un ottimo prodotto, okkio che è migliore dell'a636, anke se costa meno!!! L'unika differenza è nel wi-fi (tanto a meno che tu non abbia un psp ti serve a ben poco), anzi il 632 può alloggiare una SD ed una mini SD, mentre l'a 636 solo una sd!!!! Quindi vuol dire che puoi avere un a632 con tutte e due le schede e 2 giga di memoria allo stesso prezzo di un a636 con una scheda da 1 giga!!! Pensaci bene, fidati di ki ce l'ha! :OK) Cmq unika pecca è che il pacchetto non offre un software di navigazione, ma come ben saprai non è difficile procurarne 1 (io ho il tom tom 5, ma prossimamente lo cambierò con il destinetor 3)! Comunque hai ragione: è difficilissimo procurarsene 1! A saperlo potevo vendertene uno io (ho venduto ad amici 3 a632 e 2 a 636)!!! :ciao)
 
Caro Frangelove, io sono uno dei primi acquirenti dell'asus a 632 (tre giorni dopo il lancio)! E'un ottimo prodotto, okkio che è migliore dell'a636, anke se costa meno!!! L'unika differenza è nel wi-fi (tanto a meno che tu non abbia un psp ti serve a ben poco), anzi il 632 può alloggiare una SD ed una mini SD, mentre l'a 636 solo una sd!!!! Quindi vuol dire che puoi avere un a632 con tutte e due le schede e 2 giga di memoria allo stesso prezzo di un a636 con una scheda da 1 giga!!! Pensaci bene, fidati di ki ce l'ha! :OK) Cmq unika pecca è che il pacchetto non offre un software di navigazione, ma come ben saprai non è difficile procurarne 1 (io ho il tom tom 5, ma prossimamente lo cambierò con il destinetor 3)! Comunque hai ragione: è difficilissimo procurarsene 1! A saperlo potevo vendertene uno io (ho venduto ad amici 3 a632 e 2 a 636)!!! :ciao)
 
Caro Frangelove, io sono uno dei primi acquirenti dell'asus a 632 (tre giorni dopo il lancio)! E'un ottimo prodotto, okkio che è migliore dell'a636, anke se costa meno!!! L'unika differenza è nel wi-fi (tanto a meno che tu non abbia un psp ti serve a ben poco), anzi il 632 può alloggiare una SD ed una mini SD, mentre l'a 636 solo una sd!!!! Quindi vuol dire che puoi avere un a632 con tutte e due le schede e 2 giga di memoria allo stesso prezzo di un a636 con una scheda da 1 giga!!! Pensaci bene, fidati di ki ce l'ha! :OK) Cmq unika pecca è che il pacchetto non offre un software di navigazione, ma come ben saprai non è difficile procurarne 1 (io ho il tom tom 5, ma prossimamente lo cambierò con il destinetor 3)! Comunque hai ragione: è difficilissimo procurarsene 1! A saperlo potevo vendertene uno io (ho venduto ad amici 3 a632 e 2 a 636)!!! :ciao)
 
ops! :14pc) scusate, si è impallato il pc!!! :hail)
Staff aiutami tu!!!! :worship) :worship) :worship) :worship) :worship)
 
GTpassion ancora oggi non sono riuscito a trovare nè il 632 nè il 636... so che hanno avuto dei problemi ed il palmare non si accendeva più dopo averlo messo in standbay... problema risolvibile installando la nuova pach che asus ha rilasciato... nei negozi non sono ancora riuscito a trovarlo... forse asus li ha richiamati prima che venissero commercializzati per risolvere il problema della pach

Quindi se ho capito bene le differenze tra i due modelli sono:
-il 636 non ha lo slot mini SD
-il 636 ha il collegamento wi-fi che potrebbe essere interessante... sai per sfruttare collegamenti internet gratuti che a volte trovi in aeroporti o in azienda... senza dover usare il telefonino per il collegamento ad internet

giusto gt?
 
esatto, la differenza è quella! Cmq per lo stand-by il problema è stato risolto tramite la patch! Non credo che il palm non si trovi per l'aggiornamento: è solo un problema di ordini elevati; domani mi arrivano 2 636! :elio)
 
Top