Consiglio su moto...

già montate , carbon look con portatarga Valtermoto .....
questa foto era una settimana dopo il ritiro

Ps , quanto mi manca andare in moto :mecry) :mecry)

ogni tanto la accendo nel cortile

Ps2 , grazie x avermi tolto 2 anni :asd) :asd)

Bella la er-6n!Ma la prima cosa che metterei in conto di fare è la modifica ai freni...troppa poca modulabilità della pompa. Per il resto gran mezzo, ti darà tante soddisfazioni. Ho avuto modo di provare per bene quella di un mio amico e scende in piega che è uno spettacolo!!A patto di cambiare quelle orribili gomme Dunlop che ha di serie... :asd)

E il bello della situazione è che venerdì 6, ritiro la Kawasaki ER-6n, e il venerdì 13 sono in visita ai reparti produttivi della DUCATI. Non è che mi tocca pentirmi dell'acquisto!? :?: :?: :?:

nuvolari":1bb0l9b1 ha detto:
E il bello della situazione è che venerdì 6, ritiro la Kawasaki ER-6n, e il venerdì 13 sono in visita ai reparti produttivi della DUCATI. Non è che mi tocca pentirmi dell'acquisto!? :?: :?: :?:
bè questo è sottointeso :asd)
scherzo è che io sono un gran ducatista,ma come prima moto senza troppe pretese l'ER-6n è un buon acquisto :OK)

Lacco79":uaasdcqv ha detto:
Bella la er-6n!Ma la prima cosa che metterei in conto di fare è la modifica ai freni...troppa poca modulabilità della pompa. Per il resto gran mezzo, ti darà tante soddisfazioni. Ho avuto modo di provare per bene quella di un mio amico e scende in piega che è uno spettacolo!!A patto di cambiare quelle orribili gomme Dunlop che ha di serie... :asd)

Ho sentito solo lamentele da tutti i motociclisti che si sono ritrovati le Dunlop come gomme di 1° equipaggiamento! :asd)

Ti vendo la mia Pegaso Strada. è la moto che si avvicina più di tutte ad un maxiscooter senza minimamente esserlo. Non c'è paragone tra le moto postate/consigliate con la mia per l'agilità nel traffico, la comodità e la maneggevolezza. :)