Consiglio su montaggio cerchi in lega e bracciolo...

concordo anche io meglio i 16'' sono un ottimo compromesso, anche se io amo i miei GTA 17" nonostante le mie strade non sono le migliori..

PS come faccio a mettere un immagine sotto il nome???

ciao a tutti, e innanzitutto grazie dei vostri consigli... :OK) , cmq fermorestando sui 15", anche perchè per ora li sto montando sulle gomme che ho ora, le finisco e poi cambio le gomme.., quindi mi sconsigliate i ss15..?stanno cosi male..?io ho visto due nasone qui e devo dire che non erano poi tanto male..cmq ho fatto un fotomontaggio su una delle nostre nasone, per vedere come stanno i 15...eccolo...

562854_cerchi%20ss%2015.jpg

alternativa a questa quindi valuto pure gli sport... :scratch) , gli elegance quindi si possono trovare a 200€?? :?:

blair84etna":14ju4a9b ha detto:
io ho visto due nasone qui e devo dire che non erano poi tanto male..
uhm, ma se tu li hai visti e ti piacciono, perchè indugiare ? :aeh)

ah, gli sport da 15' li ho visti e non si nota tanto la differenza coi 16'

Re: ... a proposito del bracciolo!

little147":3n1xcg6s ha detto:
http://www.freeforumzone.com/viewmessaggi.aspx?f=5381&idd=18022

:ciao)

Dal link..:"€ 160,00

il conce mi ha detto che mi ha fatto lo sconto!

- sportello in tessuto nero €40,00;
- contenitore €75,00;
- tappeto (per coprire le viti) €5,33;
- staffa € 13,00;
- IVA totale € 26.67; "

ciao...in quale conce hai comprato il tuo bracciolo..? :) il prezzo direi che è ottimo.. :nod) , fammi sapere grazie tante :hail) :hail) , ciao ciao :OK)

giangirm":36fqmfxz ha detto:
blair84etna":36fqmfxz ha detto:
io ho visto due nasone qui e devo dire che non erano poi tanto male..
uhm, ma se tu li hai visti e ti piacciono, perchè indugiare ? :aeh)

ah, gli sport da 15' li ho visti e non si nota tanto la differenza coi 16'

salve ragazzi, oggi ho ordinato i cerchi per la mia :inocchio) , alla fine ho deciso di prendere i super sport "15, ne ho visto proprio una che era li dal gommista, e mi sono piaciuti molto dal vivo come stanno alla nasona :spin) , prima di sabato mi dovrebbero arrivare, prezzo 410€, tutto compreso, le gomme sto lasciando quelle che ho ora, ancora hanno molto battistrada, le faccio consumare un altro po' e le cambio :OK) , appena li monto vi posto le foto, finalmente la mia nasona abbandona i cerchi in latta, e monterà i cerchi in lega... :ubriachi) :26) :26) , ciao a tutti ragazzi :OK)