Non riesci a fare le stesse cose perchè ha un comportamento nettamente diverso, non per colpa dell'altezza.
Il baricentro più alto unito alle tarature dell'assetto possono portare ad avere un maggior rollio, ma come comportamento è molto composta e questo si traduce in una migliore sfruttabilità dell'auto.
Con i 17" Quattroruote ha rilevato una tenuta laterale di 1 g e dei passaggi nelle prove di stabilità tra i più elevati (anche con gomme più strette), quindi è solo un'impressione quella di aver possibilità minori.
Inoltre non ho parlato di tenuta di strada, ma di stabilità, che è una cosa ben diversa, e le macchine le ho guidate entrambe.
Per le foto, fai una ricerca e ne troverai parecchie, guarda anche nella galleria personale di chi ha abbassato. :OK)
Il baricentro più alto unito alle tarature dell'assetto possono portare ad avere un maggior rollio, ma come comportamento è molto composta e questo si traduce in una migliore sfruttabilità dell'auto.
Con i 17" Quattroruote ha rilevato una tenuta laterale di 1 g e dei passaggi nelle prove di stabilità tra i più elevati (anche con gomme più strette), quindi è solo un'impressione quella di aver possibilità minori.
Inoltre non ho parlato di tenuta di strada, ma di stabilità, che è una cosa ben diversa, e le macchine le ho guidate entrambe.
Per le foto, fai una ricerca e ne troverai parecchie, guarda anche nella galleria personale di chi ha abbassato. :OK)