Consiglio su mio dilemma: 156 o GT?

Caspita, e ci carico di tutto!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ragazzi, grazie per l'aiuto!!! :)
Ho deciso, il ballottaggio lo ha vinto la 156, mi sono convinto che al momento del prossimo acquisto, cercherò lei come auto da affiancare alla 147. :nod) :nod) :nod)

teknomotion":2kq4mi8t ha detto:
Excalibur84":2kq4mi8t ha detto:
Ma se il 1.8 TS sulla GT non tirava nemmeno se scendevi a spingerla...non voglio pensare la 156...

Se trova un 1.8 € 3 spinge,eccome..
Rimango sempre stupito da certe affermazioni..ma i 1.8 (della stessa epoca) di altre case automobilistiche,son tutti dei missili..? :sgrat)
Dimenticavo..in questo forum,se non hai almeno 180cv possiedi un chiodo.. :nod)

Eh che non lo sapevi? :asd) :asd) :asd)

Comunque la 156 1.8 144cv €2 spingeva na bomba :jaw)

Per mio gusto personale, e per averla guidata per un migliaio di km come sostitutiva ti consiglio vivamente una 156 sportwagon, magari con allestimento TI. :elio) auto a dir poco fantastica secondo me e ancora attualissima!
IO personalmente se avessi l'opportunità non scarterei emmeno una 166 restyling, ma usciamo dal seminario delle auto da te proposte...ma volevo metterti lo stesso la pulce nell'orecchio... :D

La 166 è un'auto bellissima, ma ha dei costi di gestione secondo me un po' elevati rispetto a quelli della 156 (consumando anche di più), quindi l'ho scartata a priori. E poi è una vettura troppo grossa per i miei gusti. ;)

denny1977":2exux81m ha detto:
La 166 è un'auto bellissima, ma ha dei costi di gestione secondo me un po' elevati rispetto a quelli della 156 (consumando anche di più), quindi l'ho scartata a priori. E poi è una vettura troppo grossa per i miei gusti. ;)
Ah ok, allora senza dubbio la 156 sw! :nod) Mi sono mangiato le dita quando un amico di un mio collega ha venduto una 156 di 8 anni con 15.000km 1.8 t.s. a 4000€......... :matto) auto vecchia, del '98...ma vuoi mettere come tirava quel motore senza tappi!!E 15k km era ancora in rodaggio!!L'ha cambiata per una 159 1.8..................................... :splat) :splat) :splat) :splat)

denny1977":33fijx13 ha detto:
Cavolo, 15.000 km in 8 anni, in pratica non l'ha mai usata, era nuova. :)
Si era proprio perfetta, anche di carrozzeria!!Per andare al lavoro, usa i mezzi, per spostarsi in paese usa la bici anche in inverno, praticamente la usava ogni tanto la domenica per gite fuori porta o per le ferie, stop!Senza contare poi che era il classico tipo che al sabato controllava tutti i liquidi, pulizia dell'auto dentro e fuori ecc ecc... :love)

No non sono ancora andato in nessun concessionario perchè è prestissimo. La macchina la prenderò a fine anno, quindi ancora c'è tanto tempo prima di muoversi (per le auto io mi muovo sempre un paio di mesi prima, con tutta calma :) ).