Consiglio su libro

Bella lì :OK)

Angeli e Demoni è una lettura sicuramente piacevole. Anche il Codice Da Vinci, se ti appassioni.
Gli altri romanzi di Brown invece mi sento di sconsigliarli (La verità nei Ghiacci e Crypto, se non ricordo male); sono abbastanza banalotti :)

Poi per darti altri suggerimenti, servirebbe sapere un poco cosa vorresti leggere :) a grandissime linee, almeno :)

garamant":jqk8usgb ha detto:
Hispaniko":jqk8usgb ha detto:
...magari sarà così preso e assorto dalla lettura che non riesce neanche più a postare per ringraziarci :asd)

giusto non vi ho ringraziato :sadomaso) lo faccio ora anche se molto in ritardo :scratch)

.......ma figurati si faceva tanto per dire :fluffle) :spin)

L'importante che ti appassionerai a qualche bel titolo e consiglio che ti abbiamo fornito :spin)

il codice da vinci lo lessi qualche annetto fa e mi piacque molto per questo ho accettato di buon grado la lettura di angeli e demoni poi dopo questo penso che valuterò la lettura di qualche buon libro di s.King

garamant":3s8ac3qa ha detto:
il codice da vinci lo lessi qualche annetto fa e mi piacque molto per questo ho accettato di buon grado la lettura di angeli e demoni poi dopo questo penso che valuterò la lettura di qualche buon libro di s.King

Complimenti per la lettura intrapresa.
Io personalmente se vedo prima il Film,poi non riesco a leggerne il libro.....o anche l'incontrario :ka)

Su King non posso suggerirti granchè :)

Ho letto Cujo millemila anni fa, e ne ricordo poco pochissimo quasi nulla.
Per il resto ho letto la saga della Torre Nera, che ho gradito abbastanza.

E basta :)

maxchan147":3lwjvva3 ha detto:
.... la saga della Torre Nera

Idem, per me e' stata una scoperta.

Se non erro sono 7 volumi, me li sono praticamente "bevuti". :nod)

@ Garamant : se ti occupi del prossimo ed hai una spiccata sensibilità per il sociale, ti consiglio di rispondere all'annuncio di cui posto il link.

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=18&t=105212

Aiutalo tu che puoi, e' alla canna e si venderebbe anche la sorella se ne avesse una........ :asd) :clap) :crepap) :crepap) :crepap)

P.S. : non badare ad eventuali "lievi e normalissimi segni dovuti alla lettura", ormai lui e' cieco........ :lol2)

allora ragazzi ho appena finito angeli e demoni di dan brown
adesso in casa ho trovato dei libri e volevo sapere se qualcuno li conosceva e poteva darmi un giudizio
i libri sono:
"Brucia Troia" - Sandro Veronesi
"L'ultimo copione di John Pellam" - Jeffery Deaver
"Dall'albero al labirinto" - Umberto Eco
"Buick 8" - Stephen King

datemi il vostro parere su questi libri se li conoscete intanto io inizio a leggere il primo della lista vediamo un pò di che tratta :asd)

Di quelli che hai nominato ho letto solo Buick 8 e da grande appassionato di Stephen King ti consiglio calorosamente di stargli alla larga. Devo ancora capirlo del tutto quel libro :sgrat) non ha ne capo ne coda e nessun apparente senso :ka) imho. L'ho fatto leggere anche ad un altro paio di persone e concordano con me. Poi ovvio che gusti son gusti, a qualcuno sarà anche piaciuto :asd)

ecco :eek13) bè io non so come ma me lo ritrovo in casa cmq già che c'è penso che gli darò anche un'occhiata tanto nel caso in cui non mi piacesse fra un pò arriva l'inverno e mi serve carta per accendere il camino :asd)
per gli altri nessuno sa dirmi qualcosa?

garamant":2cp6r6sg ha detto:
ecco :eek13) bè io non so come ma me lo ritrovo in casa cmq già che c'è penso che gli darò anche un'occhiata tanto nel caso in cui non mi piacesse fra un pò arriva l'inverno e mi serve carta per accendere il camino :asd)
Credo sia lo scopo per cui è nato :lol:

Alex629":27e3rk9g ha detto:
garamant":27e3rk9g ha detto:
Credo sia lo scopo per cui è nato :lol:

a Salerno nel caminetto è proprio sadismo! :rotolo) non conosco quei libri, ma credo che Eco sia un autore davvero intrigante, nonché piuttosto complesso...
"Brucia Troia" sembra piuttosto interessante: http://www.ibs.it/code/9788845258305/ve ... ucia-troia :scratch)

Allora ultime letture:

- Furio Honsell - L'algortitmo del parcheggio

- Kathy Reichs - duecentosei ossa

- " - carne e ossa

- Randy pausch - l'ultima lezione

- melania g.mazzucco - un giorno perfetto

- diego de silva - non avevo capito niente

- bill bryson - breve storia di quasi tutto

- glenn cooper - la biblioteca dei morti

- gregory bateson - verso un ecologia della mente (complicato e di difficile lettura)