Consiglio su lampadine

Borghese

Nuovo Alfista
10 Agosto 2005
2,138
0
36
44
Cagliari
Ciao a tutti,
dopo il montaggio degli xenon ho notato che urge cambiare almeno le posizioni,e possibilmente anche gli abbagglianti.
Il giallume che hanno e pietoso di fronte alle 5000k.

Quindi,ora i rivolgo a voi,che sicuramente avete gia acquisito esperienza in merito,su quali posizioni e abbaglianti montare,perche siano se non bianche come gli xenon,almeno vicine per far notare meno la differenza!

Mi piacerebbe metterle a led,ma non so "frugare" per quanto riguarda le resistenze,quindi se non le trovo gia pronte,non me la sento di avventurarmi...non so ditemi voi...grazie a tutti!

Be per le posizioni ti consiglio o le simoni racing o pure i led...
PEr gli abbaglianti lascia le lampade normali tanto non credo che li userai più di tanto al max per qualche lampeggio...
Se proprio li vuoi cambiare cerca delle lampade da 55w.
;)

Allora,
gli xenon sono 5000k, le poisizioni simoni racing sono normali alogene giusto ?!?
Invece si trovano le led in vendita gia pronti con le resistenze ?!?

Per quanto riguarda gli abbagglianti invece avete qualche marca da consigliare ?!?

Borghese":1uu3v7op ha detto:
Allora,
gli xenon sono 5000k, le poisizioni simoni racing sono normali alogene giusto ?!?
Invece si trovano le led in vendita gia pronti con le resistenze ?!?

Per quanto riguarda gli abbagglianti invece avete qualche marca da consigliare ?!?
Si le simono sono delle normali alogene con il bulbo colorato...
I led li trovi sempre e solo senza resitenze ma basta andare in un qualsiasi negozio di elettrotecnica che le hanno
;)

lascia le luci di posizione tradizionali,e lascia perdere le simoni racing,che durano poco.....al massimo puoi mettere i led,ma devi mettere le resistenze per raggirare il bc...