consiglio su Jtd 115 del 2002 distinct., 6500€ 150mila km

Io l'ho presa ad agosto con 130.000 km 1.9 jtd del 2002 distinctive e l'ho pagata 8000... e per quanto quattroruote dica che valga meno, io ho girato e girato ma non ne ho trovate a meno :ka) , ne trovavo a 7.500 ma del 2001...

poi da privato magari è un altro discorso, io parlo di prezzi da concessionario

cmq io faccio circa 12000 km l'anno sia con la macchina usata che se l'avessi presa nuova, sempre 12000 ne avrei fatti

Intanto grazie a tutti per le risposte e i consigli.
Guardando un po su internet non è che abbia trovato tanto di meglio come rapporto anno-km/prezzo...e purtroppo ho anche una certa fretta di comprare perchè la mia mi sta per abbandonare, e sto cercando solo delle 147 (l'unica che rispetto al mio budget mi piace)...ma ovviamente non vorrei fare delle caXXate..
il problema è anche dove le trovi, come diceva "intenditore83" si magari a torino ce ne stanno molte, io sono di piacenza, e quindi guardo qui nell'hinterland (parma,milano,bologna)..anche perchè se per andarne a vedere una ogni volta mi devo fare 200km...
Comunque sabato dovrei andare a provarla, vi faccio sapere le mie impressioni, anche se comunque guidarla per 10/15 minuti non è che si possa capire molto...
tra l'altro per tutelarmi un po, in caso la prendessi, avrei comunque pensato di fare una garanzia di 12 mesi tipo quella di "Garanzia Europa", che poi sono quelle che utilizzano anche i concessionari..mi costerebbe sui 280eur ma almeno starei un po più tranquillo..cosa ne pensate?

grazie!

se vuoi guardo....se trovo l'affare ti dico...oppure se trovi qualcosa su autoscout in to che ti interessa magari un giro me lo faccio....
rimango sempre della mia opinione : la fretta è cattiva consigliera!
ma per forza jtd? hai pensato a benzina piu' gas? risparmi e cammini sempre.....

intenditore83":3u4t0m10 ha detto:
se vuoi guardo....se trovo l'affare ti dico...oppure se trovi qualcosa su autoscout in to che ti interessa magari un giro me lo faccio....
rimango sempre della mia opinione : la fretta è cattiva consigliera!
ma per forza jtd? hai pensato a benzina piu' gas? risparmi e cammini sempre.....

Di fatti non è per niente da scartare l'idea che t ha dato intenditore,facile che trovi auto meno chilometrate anzi diciamo quasi sicuro perchè chi di solito si fa i benza non lo fa per i 30.000/35.000km o almeno è difficile trovare chi faccia così,e la paghi anche qualcosina di meno :OK)