consiglio su interruttore da abitacolo

alfa147

Nuovo Alfista
30 Luglio 2006
2,750
0
36
empoli
ora che incomincia a fare caldino, cosa c'è di meglio di qualcosa di fresco.....
e per caso ho ritrovato il mini frigo che avevo nella mercedes, ma volevo metterlo nel baule, e controllarlo con un interruttore da mettere nell'abitacolo, e avevo pensato a questo:
avviacarenatomc1.jpg

ma senza la carena.
la domanda è:
dove potrei mettere questo interruttore, magari su un pannellino, in modo che si veda ma sia discreto?

è orrendo :sedia) :sedia)
Ankio ho passato il positivo nel cofano per mettere il frigo ma se volessi mettere un interruttore userei il tastino asr di un'altra 147 tanto sulla mia c'è l'ha sul cruscotto.Leggevo che metterai il tweet-tweet piacerebbe anche a me!sai come si fa?

alfa147":2wwcby9p ha detto:
allora, per il tweet tweet sto lavorando di resistenze e condensatori su una vecchia sirena da antifurto....se ci riesco posto tutto :OK)
per quanto riguarda le maniglie illuminate ho fatto una spiegazione in questo topic:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=63625&highlight=atto

spiegazione perfetta grazie... :OK) per il tweet sarebbe grande ci sono molti utenti che vorrebbero installarlo :eek:cchibal)

alfa147":2aqnaphq ha detto:
Zeros":2aqnaphq ha detto:
scusa quanto potrebbe costare un mini frigo?
non ne ho idea, io è 15 anni che c'è l'ho, adesso credo che si parta 50€
se vai in in ipermercato qualsiasi quelli grandi sui 40 quelli piccoli ance 20-25...
Io ho quello preso con i punti della esso disegnato da pininfarina... :)

Marco 1.9 Jtd":334wdckg ha detto:
alfa147":334wdckg ha detto:
Zeros":334wdckg ha detto:
scusa quanto potrebbe costare un mini frigo?
non ne ho idea, io è 15 anni che c'è l'ho, adesso credo che si parta 50€
se vai in in ipermercato qualsiasi quelli grandi sui 40 quelli piccoli ance 20-25...
Io ho quello preso con i punti della esso disegnato da pininfarina... :)

ho preso anchio quello della pininfarina ed lo trovo molto utile e bello...fa sia caldo che freddo! :OK)

FEBIO5":1ocpjl0b ha detto:
il mio della pininfarina praticamente non fa freddo :cry:
si, in effetti fanno poco, ma da una ventola da computer incastonata tra due dissipatori d'alluminio non c'è da aspettarsi molto