Consiglio su giacca MURPHY & NYE America's cup

pis-pis

Nuovo Alfista
20 Novembre 2005
1,463
0
36
in giro per il Piemonte...
Ho trovato questa offerta su ebay relativa alla giacca in oggetto:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...akeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it

Ho provato allora a cercare la giacca su internet anche nel sito ufficiale della Murphy & NYE per vedere bene le foto e rendermi conto dell'originalità o meno del capo oltre che del prezzo ufficiale.
Non ho trovato con precisione nè uno nè l'altro.

Mi chiedevo se qualcuno di voi era più informato di me magari sul prezzo nei negozi e sul fato che il capo che ho trovato su internet potesse essere oroginale o meno (io a quel prezzo direi di no.... :sarcastic)).

Chi ne sa di più? :grazie)
 
dai pochi particolari che vedo dovrebbe essere originale (appendino, cartellino dentro, loghi ecc)

n0n credo che ci siano in giro dei falsi M&N (peraltro li trovo sempre prodotti ottimi)

il prezzo credo sia dovuto al prodotto comunque già pltre l'evento :ka)
 
secci":3czisdfd ha detto:
dai pochi particolari che vedo dovrebbe essere originale (appendino, cartellino dentro, loghi ecc)

n0n credo che ci siano in giro dei falsi M&N (peraltro li trovo sempre prodotti ottimi)

il prezzo credo sia dovuto al prodotto comunque già pltre l'evento :ka)

Hai avuto quindi modo di provare i prodotti M&N......anche questo in particolare?
 
io ho 2 giacche M&N, una tra l'altro comprata 2 settimane fa... visto così pare originale, e cmq anche se non lo è.. a quei soldi non compri nulla, il mio in negozio (che è sempre un giubbetto primaverile) l'ho pagato il doppio. Poi sembra cmq fatto bene.. quindi se ti piace prendilo
 
Adesso non so se quella è una collezione M&N particolare ma in negozio le giacchette M&N costano sui 150 poi appunto essendo anche del 2007 la paghi il suo prezzo non credere abbia un prezzo molto più basso ke in negozio...
Poi il venditore ha anke il negozio quindi credo venda cose autentiche
 
Top