consiglio su fuorigiri.....

Nighthawk":xr2rinvi ha detto:
Con tutto il rispetto parlando ma nn ti puoi fare 1000 paranoie per dei fuorigiri e addirittura scrivere se hai rotto qualcosa...ma il LIMITATORE a che pensi che serva???????e dai basta co sti messaggi da 1° elementare
nn per fare polemiche o dibattiti ognuno scrive e fa quello che vuole ma il forum si è tappezzato di queste idiozie.......

Anche io parlo con tutto il rispetto.. Questo forum è fatto apposta per discutere, porre problemi e cercare soluzioni!!

è un ambiente dove se hai qualche problema (o se pensi di avere qualche problema) ci sono centinaia di persone disposte ad aiutarti anche per domande "idiote" (come le chiami tu...) Evidentemente lui voleva solo capire cosa fosse successo al motore, ma se tu non hai voglia di leggere determinati messaggi e ti permetti di criticare chi ne sa meno di te (perchè a qusto punto potrei solo pensare che tu di motori sappia tutto) nessuno ti costringe a rimanere tra noi, e tantomeno nessuno ti costringe a replicare ad una domanda "idiota"!

straquoto
 
evvero che ste macchina sono delicate ma.....un fuorigiri,anche se un operazione non consigliabile,ovvio .....non rompre nulla PER UNA DOVUTA PROTEZIONE PRESENTE A LIVELLO ELETTRONICO!
the.vip.dj":14zz7kqk ha detto:
Ragazzi,sono stato un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!,stupido....ecc.ecc.ecc........ma ieri mi è capitato di fare tre fuorigiri sui 4500..........a motore caldo,secondo voi ho rotto qualcosa??devo prendere degli accorgimenti,oltre a non fare + fuorigiri ovviamente..... :grazie)
 
DevilBoss86":23ekd48w ha detto:
se lo fai 1 sola volta non ti accade nulla, ma se ci prendi il vizio mi sa che il motoreavrà vita breve...
ma hai letto bene? non ha fatto in scalata! quindi nessun danno.
 
Top