Consiglio su fronte anteriore

AndreaMjet

Nuovo Alfista
4 Agosto 2005
304
0
16
TRENTO
Ciao avrei bisogno di un consiglio :elio) su un fronte anteriore trovato su ebay le caratteristiche tecniche sono queste:
CARATTERISTICHE TECNICHE

HERTZ DSK 165

SISTEMA 2 VIE 165 mm ( 6 “ ½ )

GRIGLIE INCLUSE

DT 16 TWEETER AL NEODIMIO

DV 165 WOOFER

IMPEDENZA 4 Ohm

CROSSOVER INCLUSO 3,5 KHz – 6/12 dB oct.

EFFICIENZA 93 dB/OCT

FREQUENZA DI LAVORO 50 – 21K Hz

WATTS RMS 80 W

WATTS MAX 160 W

più avanti vorrei montere anche un amplificatore il kit va bene? e se si che amplificatore mi consiglite? grazie a tutti :shine) :shine) :shine)

Cercando nel forum informazioni ho trovato questo post.
Uppo per farvi delle domande.

Ho intenzione di migliorare l'audio della mia :inocchio) senza spendere cifre luce.
Ho una progression e quindi non ho nemmeno l'impianto Bose.
I miglioramenti che cerco non sono abissali, non ho pretese troppo alte.
Diciamo che vorrei migliorare la qualità e riempire i bassi.

La sorgente è un jvc kd-avx7001
Contando che il 99% del tempo sono da solo o al max col passeggero mi conviene cambiare solo il fronte anteriore?
Secondo voi il kit Hertz DSK 165 mi garantirebbe una buona resa o si avvicina molto a un kit originale?
L'amplificatore con quel kit è davvero necessario? perchè non ho molto spazio (la sorgente ha la sua centralina separata dal din, la centralina della tv e quella dell'iPod). Eventualmente sapete indicarmi un ampli adatto per pilotare queste casse? da non spendere tr soldi per prenderne uno sovradimensionato.

Credo che si possa fare ma chiedo lo stesso conferma..eventualmente in futuro nulla mi vieta di spostare tutto al posteriore e mettere qualcosa di meglio all'anteriore? Mi riferisco alle misure dei coni che non siano differenti tra front e post.

Continuando a informarmi in giro per forum mi sto orientando di più su un TDK 600. Può essere una buona scelta?
Mi serve un adattatore per montare i mediobassi?

Mistericia":bizbdpnn ha detto:
Eventualmente sapete indicarmi un ampli adatto per pilotare queste casse? da non spendere tr soldi per prenderne uno sovradimensionato.