Consiglio su filtro olio [147 TS 1.6 105cv]

gianluk81

Nuovo Alfista
25 Novembre 2010
48
0
6
Ciao ragazzi,
visto che sono in procinto di sostituire l'olio motore volevo sapere quale filtro olio mi consigliate! Intendo come marca. La domanda sembra banale ma alla fine voglio dare alla mia nasona il meglio e quindi mi sono rivolto qui per avere un consiglio.

Saluti
Gianluca

buono anche il filtro olio Bosh! (provato) ma si equivalgono abbastanza tutti a meno che tu non vada proprio a risparmio!

La domanda è oltremodo banale dato che nessuno ti da la risposta giusta, i filtri sono tutti uguali, che costino di piu o di meno, le ditte che li fanno sono le solite 1 o 2, cambia solo il colore e il venditore finale. Prendi il filtro che costa meno.

ERC":2ucysrdp ha detto:
La domanda è oltremodo banale dato che nessuno ti da la risposta giusta, i filtri sono tutti uguali, che costino di piu o di meno, le ditte che li fanno sono le solite 1 o 2, cambia solo il colore e il venditore finale. Prendi il filtro che costa meno.

effettivamente...non ho mai trovato un filtro di marche sconosciute! ma non escludevo l'ipotesi che ce ne fossero...

Secondo me è inutile risparmiare pochi euro su un prodotto originale che dal concessionario l'ho pagato 12 euro.
Risparmiamo sulle cifre grosse su quelle piccole non è molto significativo.....

:A)