teknomotion":16hu5wfw ha detto:E che rombo.. :asd) (passata revisione ieri.. )
tu hail il centrale con la pancia giusto??
ma col tubo dritto secondo te il rumore sarebbe troppo elevato??
teknomotion":16hu5wfw ha detto:E che rombo.. :asd) (passata revisione ieri.. )
147jet":2mvkm2r9 ha detto:teknomotion":2mvkm2r9 ha detto:E che rombo.. :asd) (passata revisione ieri.. )
dado74":3b3q0xzl ha detto:147jet":3b3q0xzl ha detto:teknomotion":3b3q0xzl ha detto:E che rombo.. :asd) (passata revisione ieri.. )
io o il centrale tubo dritto e ti posso assicurare che il sound e notevole dai sicuramente piu nell'occhio provato sulla mia pelle infatti adesso volevo sostituirlo con quello silenziato :OK)
147jet":2ewrpvyu ha detto:dado74":2ewrpvyu ha detto:147jet":2ewrpvyu ha detto:teknomotion":2ewrpvyu ha detto:E che rombo.. :asd) (passata revisione ieri.. )
io o il centrale tubo dritto e ti posso assicurare che il sound e notevole dai sicuramente piu nell'occhio provato sulla mia pelle infatti adesso volevo sostituirlo con quello silenziato :OK)
ok,e come prestazioni il centrale serve a qualcosa?
teknomotion":2ilxbulf ha detto:Magari €100 x il centrale... :shrug03) il mio costa €215!Però è in acciaio inox,praticamente eterno... :asd)
teknomotion":1p6n1ezt ha detto:Sostituisce il silenziatore centrale di serie,ma non elimina il kat... :nod)
teknomotion":22j721jv ha detto:Il tudo diritto a parte il rombo maggiore rispetto a quello con la pancia,fa perdere 1 pò ai bassi(vero dado..? ) cmq l'ideale sarebbero i collettori+rimappa,ma il costo dell'operazione,montaggio compreso,supera €1300... :ka)