Consiglio su film fantascienza/fantasy

Alfiere147ista":36f0zgwf ha detto:
naaa.... a 23 anni ho ancora il galeone dei pirati in camera.. troppo belli i lego....... se sono diventato l'uomo che sono lo devo ai lego :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
io a casa ho ancora il galeone del governatore! ho 26 anni e conservo ancora un bidone alto un metro pieno di lego!!! e se mi gira ci gioco ancora!! :asd)

Lacco79":1pj6o8xh ha detto:
dove si parli di draghi o con dei draghi come protagonisti in generale? :grazie)
anni fa (intorno al 2000) era uscito un film Dungeons and Dragons, niente di che (diciamo un bel flop :asd) ) ma certamente meno peggio di eragon

Diabolik":1cn1j8ae ha detto:
Lacco79":1cn1j8ae ha detto:
dove si parli di draghi o con dei draghi come protagonisti in generale? :grazie)
anni fa (intorno al 2000) era uscito un film Dungeons and Dragons, niente di che (diciamo un bel flop :asd) ) ma certamente meno peggio di eragon
Grazie provo a dargli un'occhiata. :OK)

Lacco79":6htrtl0u ha detto:
Diabolik":6htrtl0u ha detto:
Lacco79":6htrtl0u ha detto:

Si, ma mi raccomando, aspettative bassine :asd)

maxchan147":4o6wr2fu ha detto:
Lacco79":4o6wr2fu ha detto:
Diabolik":4o6wr2fu ha detto:
Lacco79":4o6wr2fu ha detto:

Si, ma mi raccomando, aspettative bassine :asd)
Ok grazie Max...ma considerando che a mio papà è piaciuto eragon.... :asd) :asd)

Eragon...beh 2 anni fa ho iniziato a leggere il libro diciamo che dopo una trentina di pagine l'ho lasciato li... il film non l'ho visto e non mi interessa vederlo.

D&D è orrendo! trama infantile ed effetti speciali ridicoli

il regno del fuoco, è curato e abb godibile.... ma è la solita americanata

dragon heart credo sia il più bello in assoluto sul tema draghi ;)

Gud":2lbve28g ha detto:
Eragon...beh 2 anni fa ho iniziato a leggere il libro diciamo che dopo una trentina di pagine l'ho lasciato li... il film non l'ho visto e non mi interessa vederlo.

D&D è orrendo! trama infantile ed effetti speciali ridicoli

il regno del fuoco, è curato e abb godibile.... ma è la solita americanata

dragon heart credo sia il più bello in assoluto sul tema draghi ;)
anke x me dragon heart è il migliore!