Ciao ragazzi, sapreste consigliarmi dei bei film di fantascienza diove si parli di draghi o con dei draghi come protagonisti in generale? :grazie)
ciao Xanto! io fantascienza con draghi conosco solo "Il regno del fuoco", è ambientato in un futuro post invesione dei draghi :asdXanto.net":1j3yzfb1 ha detto:humm okei...
però allora cambierei.. non fatascienza... fantasy :culo)
Ciao Alex, questi lo posseggo già tutti... altre idee?alexRed":29s7y9i0 ha detto:ciao diego! a me è piaciuto "il regno del fuoco", recente Eragon molto fantasy xò... e un film vecchi che si chiama Dragon Heart penso lo conosci :OK)
Lacco79":swu95uze ha detto:Ciao Alex, questi lo posseggo già tutti... altre idee?alexRed":swu95uze ha detto:ciao diego! a me è piaciuto "il regno del fuoco", recente Eragon molto fantasy xò... e un film vecchi che si chiama Dragon Heart penso lo conosci :OK)
:asd) :asd) :asd)yugs":23r2748x ha detto:Lacco79":23r2748x ha detto:Ciao Alex, questi lo posseggo già tutti... altre idee?alexRed":23r2748x ha detto:ciao diego! a me è piaciuto "il regno del fuoco", recente Eragon molto fantasy xò... e un film vecchi che si chiama Dragon Heart penso lo conosci :OK)
Rocky 4.
alexRed":228k5po6 ha detto::asd) :asd) :asd)yugs":228k5po6 ha detto:Lacco79":228k5po6 ha detto:Ciao Alex, questi lo posseggo già tutti... altre idee?alexRed":228k5po6 ha detto:ciao diego! a me è piaciuto "il regno del fuoco", recente Eragon molto fantasy xò... e un film vecchi che si chiama Dragon Heart penso lo conosci :OK)
Rocky 4.
Spiritoso lui.... :asd)yugs":2vjjk6ro ha detto:alexRed":2vjjk6ro ha detto::asd) :asd) :asd)yugs":2vjjk6ro ha detto:Lacco79":2vjjk6ro ha detto:Ciao Alex, questi lo posseggo già tutti... altre idee?alexRed":2vjjk6ro ha detto:ciao diego! a me è piaciuto "il regno del fuoco", recente Eragon molto fantasy xò... e un film vecchi che si chiama Dragon Heart penso lo conosci :OK)
Rocky 4.
hai già capito la battuta? :lol:
Nu :banned) :rotolo)yugs":1u5bc3oh ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) dai è domenica, fatemi divertire un pò..
Lacco79":1lqzbxky ha detto:Nu :banned) :rotolo)yugs":1lqzbxky ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) dai è domenica, fatemi divertire un pò..
Lacco79":1mc5vp61 ha detto:non ci posso credere!!!il mio topic svaccato da 2 mods...... :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Vabbè per stavolta........ :culo)yugs":r3wjxrf7 ha detto:Lacco79":r3wjxrf7 ha detto:non ci posso credere!!!il mio topic svaccato da 2 mods...... :sic) :sic) :sic) :sic) :sic)
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
dai che è quasi Natale.. una piccola licenza poetica. :asd)
i LEGO!!! :love) :love)thranduil":2gqe9dl7 ha detto:elfi delle foreste a me!
non fate prigionieri, men che meno lacco!