Consiglio su Falken

Queste non le conosco, ma io monto le Ziex ZE912, e ho provto le FK452.
Prestazioni per certi versi superiori ad altre gomme blasonate, e prezzo ridicolo. Decisamente consigliate le Falken! :OK)
 
Personalmente mi stò trovando divinamente con delle Goodyear Ultragrip 7+ (205/55 R16). Provate su circa 8 cm di neve fresca e pressata e sono magnifiche!!!Certo però costano un pò di più delle Falken e delle Nokian....
 
si lo so.. ma purtroppo io non ho tutti quei soldi da spende quindi devo cercare un buon prodotto che non costi un'esagerazione. le Nokian me le fanno a 480€ lavoro finito diciamo un 40€ circa in più che gomma diretto perchè tieni conto che poi ci sono 40€ di montaggio da aggiungere al prezzo di gomma diretto. bo ste Nokian il gommista mi ha detto che le ha provate personalmente e dice che sono ottime gomme e che ne monta una marea, poi ho guardato un pò in giro su interne e ne parlano tutti egregiamente. voi che dite?
 
IlFede":2eepxiw7 ha detto:
io mi ricordo che sulla mia vecchia 147 avevo messo le EuroWinter della falken... oltre ke essere delle chiavike erano pure perikolose... -.-'
OSTI :?:

grazie per avermi avvisato... comunque ero già indirizzato verso le nokian.. speriamo in bene
 
Shynji":1vwy5idg ha detto:
si lo so.. ma purtroppo io non ho tutti quei soldi da spende quindi devo cercare un buon prodotto che non costi un'esagerazione. le Nokian me le fanno a 480€ lavoro finito diciamo un 40€ circa in più che gomma diretto perchè tieni conto che poi ci sono 40€ di montaggio da aggiungere al prezzo di gomma diretto. bo ste Nokian il gommista mi ha detto che le ha provate personalmente e dice che sono ottime gomme e che ne monta una marea, poi ho guardato un pò in giro su interne e ne parlano tutti egregiamente. voi che dite?
Beh oddio a me il mio gommista quindi niente gommisti su internet per 4 goodyear ultragrip 7+ mi ha fatto 550€ con montaggio, bilanciatura e convergenza compresi nel prezzo....quindi non è che ci sia un divario così esagerato... ;) poi oh...io non faccio i conti in tasca a nessuno 70€ sono sempre 140.000£ del vecchio conio... :OK)
 
capisco, ma a me i gommisti qui in zona per qualsiasi altra gomma (anche quella che dici tu) non mi hanno chiesto meno di 650-700€.

purtroppo su gomma diretto non posso prenderle perchè mi arriverebbero sicuramente dopo capodanno
 
Shynji":2a5t4b6c ha detto:
capisco, ma a me i gommisti qui in zona per qualsiasi altra gomma (anche quella che dici tu) non mi hanno chiesto meno di 650-700€.

purtroppo su gomma diretto non posso prenderle perchè mi arriverebbero sicuramente dopo capodanno
Azzo che ladri!!!! :?: :?:
 
Top