Eccomi qui con un altro enigma capitatomi sabato e che tutt'ora assilla la mia mente malata (dopo l'acquisto della Gta).
Sabato pomeriggio passo dal mio meccanico Ducati per ordinare dei pezzi per il monster di un mio amico. Così parlando gli accenno che il prossimo anno avevo in mente di affiancare al mio monster una japponesina 600 stradale del 99/00 da spendere 2.500/3.000 euro...
Il mio meccanico risponde: "Ho un 916 bello che nuovo di un signore che non usa più e che alla fine si è convinto di venderla". la mia risp "Quanto vuole?" e lui "4.000!".
La moto è un '98 con 28.000km (più o meno lo stesso chilometraggio del mio monster), è stata ferma 2 anni per inutilizzo, è perfetta, me l'ha accesa e ci ho fatto qualche metro, il desmo è un'orologio.
Ora il punto è che dovrei vendere il mio monster e poi prendere il 916. sono 2 moto completamente diverse, due cilindrate diverse e anni diversi('98 la 916, '02 la mia) però mi attira troppo e il prezzo è da occasione e sono sicuro che si riesce a limare qualcosa (se ne vuole liberare che non la usa più).
Consigli?
Sabato pomeriggio passo dal mio meccanico Ducati per ordinare dei pezzi per il monster di un mio amico. Così parlando gli accenno che il prossimo anno avevo in mente di affiancare al mio monster una japponesina 600 stradale del 99/00 da spendere 2.500/3.000 euro...
Il mio meccanico risponde: "Ho un 916 bello che nuovo di un signore che non usa più e che alla fine si è convinto di venderla". la mia risp "Quanto vuole?" e lui "4.000!".
La moto è un '98 con 28.000km (più o meno lo stesso chilometraggio del mio monster), è stata ferma 2 anni per inutilizzo, è perfetta, me l'ha accesa e ci ho fatto qualche metro, il desmo è un'orologio.
Ora il punto è che dovrei vendere il mio monster e poi prendere il 916. sono 2 moto completamente diverse, due cilindrate diverse e anni diversi('98 la 916, '02 la mia) però mi attira troppo e il prezzo è da occasione e sono sicuro che si riesce a limare qualcosa (se ne vuole liberare che non la usa più).
Consigli?