Consiglio su dove mettere led rossi

Black4eveR

Nuovo Alfista
26 Aprile 2006
461
0
16
42
Genova
Ciao a tutti l'altro giorno in un supermercato qui da mè ho visto dei led rossi ad alta luminosità e senza pensarci su li ho presi subito per la loro bellezza,il problema ora è che non so dove metterli per ottenere un bel effetto,chiedo consiglio a voi
 
Black4eveR":2kx6xm41 ha detto:
Ciao a tutti l'altro giorno in un supermercato qui da mè ho visto dei led rossi ad alta luminosità e senza pensarci su li ho presi subito per la loro bellezza,il problema ora è che non so dove metterli per ottenere un bel effetto,chiedo consiglio a voi

Ma Come sono?? Strisce adesive con l'attacco all'accendisigari??
 
Dives81":1839lzxd ha detto:
Black4eveR":1839lzxd ha detto:
Ciao a tutti l'altro giorno in un supermercato qui da mè ho visto dei led rossi ad alta luminosità e senza pensarci su li ho presi subito per la loro bellezza,il problema ora è che non so dove metterli per ottenere un bel effetto,chiedo consiglio a voi

Nel cestino :crepap) :crepap) :crepap)

Concordo
Potrei capire i neon per sopperire alla mancanza delle luci nei pozzetti, ma sti led mi danno l'idea di truzzo...
Poi se piacciono a voi :ka)
 
io velevo comprare qll a tubo.. da mettere nei pozzetti, sotto al volante e se mi riece anche sotti sedli posteriori :elio)
 
TwiNSparK88":n5eihdtw ha detto:
Dives81":n5eihdtw ha detto:
Black4eveR":n5eihdtw ha detto:
Ciao a tutti l'altro giorno in un supermercato qui da mè ho visto dei led rossi ad alta luminosità e senza pensarci su li ho presi subito per la loro bellezza,il problema ora è che non so dove metterli per ottenere un bel effetto,chiedo consiglio a voi

Nel cestino :crepap) :crepap) :crepap)

Concordo
Potrei capire i neon per sopperire alla mancanza delle luci nei pozzetti, ma sti led mi danno l'idea di truzzo...
Poi se piacciono a voi :ka)

Si, fa molto truzzo ma a me piacciono... :OK)
 
GRazie dei complimenti :elio) Si si il lavoro l'ho fatto io. O meglio i neon nei pozzetti l'ho fatto fare a un mio cliente ke elabora auto xk l'avevo appena presa e mi preoccupavo toccarla subito..ma mentre lo faceva ho visto com'è (veramente facile) e quelli nel portaoggetti li ho montati io. Ho collegato sia i neon nei pozzetti ke ql nel portaoggetti ad un interruttore vicino al volante.. ORa per quelli dietro le portiere sono indeciso...non so se fare un altro interruttore o cosa!A proposito qualcuno sa come far passare un filo dalla portiera alla plancia sotto il volante senza smontare 3/4 di makkina??
 
La corrente l'ho presa da un filo sotto il volante..Se guardi ci sono parecchi cavi. Col tester da makkina spenta trova un cavo in cui passa corrente e usi come + quello e poi ne trovi uno ke fa masssa. Cosi facendo i neon resteranno accesi anche a macchina spenta (ovviamente se accendi l'interruttore) da qualche parte in giro avevo anche qualche fotina del montaggio..Se te le trovo oggi pomeriggio te le posto...!
 
ok grazie, perchè ho parlato con alcuni elettrauto e la spesa per mettere 4 led è elevata :nono02) , se riesco a farlo da me è meglio...io però i led li vorrei mettere senza interruttori, volevo usare ad esempio l'interruttore dei fari, dici che si può fare? :scratch)
 
Top