Selespeed":27dntkzr ha detto:per i dischi al 90% pernderò speedmotion baffati\forati perchè mi piacciono molto....esteticamente parlando......e poi tutto sommato non saranno come i ctf ma sicuramente meglio degli originali.....
per le pasticche ctf che modelli fa? quali sono per uso stradale??
Ehehehehe...apri il paracadute :asd)lorenzinetto":1xox64yf ha detto:e se vorrei fare un giro in pista ogni tanto con N|k3st e marco di roma? :sarcastic)
che faccio mi faccio trovare imprerato? :elio)
mi pare caruccio io con poco meno di 600€ li ho presi della speedmotionSelespeed":1bgwhuxg ha detto:ho fatto fare un preventivo
dischi anteriori ctf baffati\forati con mozzo in ergal rosso
+
dischi posteriori ctf baffati\forati con mozzo in ergal rosso
+
pastiglie anteriori e posteriori ctf
+
tubi aeronautici
+
manodopoera
950€
come vi pare?
avrei voluto i speedmotion ma non trovo un rivenditore dalle mie parti
mezzostordito":ujmo0uwf ha detto:mi pare caruccio io con poco meno di 600€ li ho presi della speedmotionSelespeed":ujmo0uwf ha detto:ho fatto fare un preventivo
+
+
+
tubi aeronautici
+
manodopoera
950€
come vi pare?
si esatto :OK)teknomotion":21mfgkdt ha detto:mezzostordito":21mfgkdt ha detto:mi pare caruccio io con poco meno di 600€ li ho presi della speedmotionSelespeed":21mfgkdt ha detto:ho fatto fare un preventivo
+
+
+
tubi aeronautici
+
manodopoera
950€
come vi pare?
Hai speso €600 cambiando dischi ant+post.+pastiglie ed anche i tubi..? :confusbig)
nel prezzo è compreso anche il cambio olio dei freni e il montaggio :OK)teknomotion":26hf5kh2 ha detto:Strano..di solito giù in meridione si spende meno..cmq ottimo prezzo.. :OK)
mezzostordito":39cyihx5 ha detto:mi pare caruccio io con poco meno di 600€ li ho presi della speedmotionSelespeed":39cyihx5 ha detto:ho fatto fare un preventivo
+
+
+
tubi aeronautici
+
manodopoera
950€
come vi pare?
n|k3sT":1lvltdlr ha detto:E delle pasticche OMP che ne pare?
son + o - tutti buoniSenzaBenza":37qyexoy ha detto:Ma i migliori dischi come rapporto prezzo/prestazioni ? Esiste qualcosa di valido senza spendere milionate?
Non sono pasticche stupefacenti?? E allora in questo topic di che si parla :aeh) :lol:rapidello":yslgglm4 ha detto:n|k3sT":yslgglm4 ha detto:E delle pasticche OMP che ne pare?
pasticche???
che son pastiglie stupefacenti quelle della OMP? :asd) :asd) :asd)
io le monto e le trovo buone :OK)n|k3sT":1g5fok7h ha detto:Non sono pasticche stupefacenti?? E allora in questo topic di che si parla :aeh) :lol:rapidello":1g5fok7h ha detto:n|k3sT":1g5fok7h ha detto:E delle pasticche OMP che ne pare?
pasticche???
che son pastiglie stupefacenti quelle della OMP? :asd) :asd) :asd)