Consiglio su dischi e pasticche CTF

alcott147

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2004
66
0
6
PISTOIA(con cuore napoletano)
Amici,stamattina ho chiesto ad un rivenditore di ricambi sportivi,tra l'altro mio amico,il prezzo dei dischi ant e pasticche CTF,e mi ha chiesto in tutto 330,00 euro scontati.Che vi sembra?Ho urgenza di cambiarli,visto che i miei si sono ovalizzati.
Ma i dischi originali quanto costano?

Grazie a tutti

147 jtd distinctive 116cv 5p nero metallico,freccie lat trasparenti.assetto eibach,antennino corto,cerchi 17SS.

mezzostordito":s5u1g0ua ha detto:
Ma se fai il conto solo dischi originali sono 250 circa poi aggiungi il prezzo delle pastiglie e mi sa che conviene prendere quelli che ti ha prosto che sono anche molto piu performanti :OK)

in effetti, se devi sostituirli, ti convengono i CTF..... ma nn riesci a rettificarli i tuoi? :sgrat)

giakomino":xd6lpsyn ha detto:
mezzostordito":xd6lpsyn ha detto:
Ma se fai il conto solo dischi originali sono 250 circa poi aggiungi il prezzo delle pastiglie e mi sa che conviene prendere quelli che ti ha prosto che sono anche molto piu performanti :OK)

in effetti, se devi sostituirli, ti convengono i CTF..... ma nn riesci a rettificarli i tuoi? :sgrat)

Scusa la domanda ma come hai fatto ad ovalizzarli??

alcott147":k8ilyg0b ha detto:
Amici,stamattina ho chiesto ad un rivenditore di ricambi sportivi,tra l'altro mio amico,il prezzo dei dischi ant e pasticche CTF,e mi ha chiesto in tutto 330,00 euro scontati.Che vi sembra?Ho urgenza di cambiarli,visto che i miei si sono ovalizzati.
Ma i dischi originali quanto costano?

Grazie a tutti

147 jtd distinctive 116cv 5p nero metallico,freccie lat trasparenti.assetto eibach,antennino corto,cerchi 17SS.

è un ottimo prezzo :OK) che modello ti ha proposto?

Mi hanno sconsigliato a rettificarli,perchè dicono che dopo diventano ancora piu sensibili e potrebbero riovalizzarsi,e poi sinceramente ho paura ,non vorrei che con le alte temperature potrebbero spaccarsi.
Comunque il modello dei CTF non me l'ha detto,ma mi assicurava che era una cosa buona.Ho riscontrato che sto mio amico ha dei prezzi buoni e fa buoni sconti.
Chi fosse interessato magari posso fare da tramite,so che fa anche spedizioni ed omologazioni x cerchi e allestimenti aereodinamici.

147 jtd 116cv 5p distinctive.nero metallico,freccie lat trasparenti,antennino,cerchi 17SS,assetto eibach.

approfitto di qst discussione...
un mio amico mi ha parlato di dischi che ha lui su una 145 e mi ha detto ke van bene e frenan di brutto.,..
mi ha detto ke sn brembo lisci...dovrebbero essere stesso materiale e resistenza dei cft baffati/forati...poichè sn dischi da gruppo N...
di per certo so che nn sono "serie oro"..quakuno sa qualkosa o ha montati sti brembo lisci??

Skilo":3fur66xp ha detto:
approfitto di qst discussione...
un mio amico mi ha parlato di dischi che ha lui su una 145 e mi ha detto ke van bene e frenan di brutto.,..
mi ha detto ke sn brembo lisci...dovrebbero essere stesso materiale e resistenza dei cft baffati/forati...poichè sn dischi da gruppo N...
di per certo so che nn sono "serie oro"..quakuno sa qualkosa o ha montati sti brembo lisci??
Beh io monto dei brembo lisci presi a ottimo prezzo da un'amico
che lavora in Brembo qui a bg.
Sono certo che non e' la serie oro e so' pure per certo che
la qualita' dei materiali e' situata nella fascia alta.
La frenata e' ottima sia con pastiglie originali che ctf e fin'ora non
ho riscontrato nessun problema di ovalizzazione ne altro.
quindi in conclusione Brembo=:OK)
ciauz