ciao a tutti!! poche settimane fa ho avuto anche io il problema del tubo intercooler rotto....l'ho portato dal meccanico di "fiducia" che mi ha cambiato sia il tubo sia il debimetro dicendomi che non andava. Io mi sono fidato ma il giorno dopo, andando verso Treviso ad un certo punto ho iniziato a sentire un forte sfiato e dopo un po' mi è comparsa la spia "Avaria controllo motore", così l'ho portata da un meccanico amico di mio suocero, che mi ha mostrato che il genio del mio meccanico ha tagliato il tubo NUOVO per metterci un inserto in acciaio....Detto questo ho rotto le balle e adesso ho il tubo intercooler nuovo, nonostante questo però ho notato che i consumi sono un po' aumentati e non ho più le "performance" di prima (ho una rimappa 115@140cv). Il secondo meccanico mi ha detto che potrebbe essere il debimetro preso "ricondizionato" che crea questi vuoti di potenza...vorrei sapere secondo voi se devo ri-rompere le scatole a chi di dovere o ci possono essere altre cause inerenti??
Grazie mille per l'aiuto

Grazie mille per l'aiuto