Volevo acquistare senza spendere molto, un compressore di piccole dimensioni per poter verificare periodicamente la pressione delle gomme dell' auto senza dover passare da gommista, quindi mi piacerebbe sentire i vostri pareri sul modello ASI200-XJ della Black&Decker
Ecco la descrizione:
Mi interesserebbe capire se effettivamente può essere un buono strumento per la misurazione corretta della pressione dei pneumatici, o se in realtà è utile giusto per la bicicletta o poco più :asd)
Qualcuno ha esperienze con strumenti simili? Questo cosa 39€ e non vorrei andare oltre perchè a quel punto posso continuare ad andare dal gommista che me la misura gratis :lol:
Ecco la descrizione:
Articolo: ASI200_XJ
Colore: rosso
Caratteristiche:
compressore portatile, senza serbatoio
utilizzabile per gonfiare: gomme di automobili e grandi veicoli, gomme di motociclette, gomme di biciclette (incluse mountain bike professionali), gomme di cariole, articoli sportivi (palloni da calcio, basket, ecc.), piscine e materassini gonfiabili (è possibile utilizzare il compressore anche per sgonfiarli)
compressore con pompa d'aria 120 PSI / 8,27 bar
alimentazione a 12 V, ideale per uso stradale con luce LED area di lavoro
autospegnimento: permette una selezione accurata della pressione desiderata, senza rischi di sotto/sovra-gonfiaggio
quadrante illuminato e luce area di lavoro ideale per emergenze notturne in strada (es.: gomme a terra)
comodo alloggiamento accessori e cavo
design compatto per una sistemazione agevole nel cofano della macchina/scaffale/credenza
adattatore 12V
garanzia di due anni relativa ai difetti di fabbricazione
Mi interesserebbe capire se effettivamente può essere un buono strumento per la misurazione corretta della pressione dei pneumatici, o se in realtà è utile giusto per la bicicletta o poco più :asd)
Qualcuno ha esperienze con strumenti simili? Questo cosa 39€ e non vorrei andare oltre perchè a quel punto posso continuare ad andare dal gommista che me la misura gratis :lol: