Consiglio su componenti Tecnology, Ciare, Zapco (?) & Rockford

InterNik":1gwythj7 ha detto:
mixersrl":1gwythj7 ha detto:
Se parliamo di Ls Tecnology o altri prodotti di questo livello di qualità come amplificazione certamente la serie QM Steg non è dello stesso livello qualitativo, dovresti quantomeno pigliare in considerazione la nuova serie K.01, 02etc anche se l'ideale sarebbe un MSK
Altri marchi potrebbero essere Zapco,Sinfoni,Genesis,etc
MSK se non sbaglio costa ancora di +.

Il "mitico" rockford è inadatto, ridicolmente troppo costoso o solo costoso (spendere un 100 euro in più per far sì che l'installatore lavori con materiale che conosce=meno sbattimento per le tarature mi sembrerebbe un ottimo investimento)

L'idea di cambiare il woofer con in ciare (non per $$$, per scelta musicale) ha senso o conviene mettere tutti i componenti delle stessa Casa?

sì è la linea più cara
L'installatore (che mi è sembrato competente, ma io non ho le conoscenze per valutare effettivamente) "stranamente" mi ha consigliato questa accoppiata invece del tec.

Concordi o no? (asd asd... peggio di un parto :lol: )

Vedrai che ti troverai benissimo,ci sa fare!

La tua audi per caso è grigia?perchè oggi sono passato e ce n'era una li di a3 grigie...
Domattina torno per una lavorazione al vano autoradio tv e ci faccio due chiacchere..

CarAudio spesso consiglia Ciare perchè loro collaborano con la Ciare piuttosto attivamente,sviluppano proprio i prodotti..fanno progetti ecc ecc..la conoscono davvero bene ciare!

p.s. vedrai che lavori ti fa con la vtr Christian,è un mago!

mixersrl":3ck7c6cn ha detto:
InterNik":3ck7c6cn ha detto:
mixersrl":3ck7c6cn ha detto:
Se parliamo di Ls Tecnology o altri prodotti di questo livello di qualità come amplificazione certamente la serie QM Steg non è dello stesso livello qualitativo, dovresti quantomeno pigliare in considerazione la nuova serie K.01, 02etc anche se l'ideale sarebbe un MSK
Altri marchi potrebbero essere Zapco,Sinfoni,Genesis,etc
MSK se non sbaglio costa ancora di +.

Il "mitico" rockford è inadatto, ridicolmente troppo costoso o solo costoso (spendere un 100 euro in più per far sì che l'installatore lavori con materiale che conosce=meno sbattimento per le tarature mi sembrerebbe un ottimo investimento)

L'idea di cambiare il woofer con in ciare (non per $$$, per scelta musicale) ha senso o conviene mettere tutti i componenti delle stessa Casa?

sì è la linea più cara
L'installatore (che mi è sembrato competente, ma io non ho le conoscenze per valutare effettivamente) "stranamente" mi ha consigliato questa accoppiata invece del tec.

Concordi o no? (asd asd... peggio di un parto :lol: )
??? Non hai messo la risposta! :mecry) :fluffle) :ciao)

Triplo":eibpusx8 ha detto:
Vedrai che ti troverai benissimo,ci sa fare!

La tua audi per caso è grigia?perchè oggi sono passato e ce n'era una li di a3 grigie...
Domattina torno per una lavorazione al vano autoradio tv e ci faccio due chiacchere..

CarAudio spesso consiglia Ciare perchè loro collaborano con la Ciare piuttosto attivamente,sviluppano proprio i prodotti..fanno progetti ecc ecc..la conoscono davvero bene ciare!

p.s. vedrai che lavori ti fa con la vtr Christian,è un mago!
ma va lààààààà.... ci vorranno almeno altri tre mesi (se va bene!) prima che mi arrivi :mecry) ... neppure Ferrari ha tempi di consegna così lunghi...quando mi ha detto che mi tiene la macchina per una settimana :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

L'A3 che ha è 3P, quindi non va bene per "progettare" il baule della mia (5P) - spero che da qui a luglio gliene capiti una, così può prendere le misure ;) -

PS come vedi sopra ho "capito" perchè consiglia certi componenti :p personalmente sono indifferente alle marche, basta che il risultato sia buono!