Consiglio su colore nuova nasona!!

madat

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
18
0
1
Este
Ciao ho deciso di passare alla nuova 147, seppur gia avendo il vecchio modello, e volevo un consiglio da voi su che abbinamenti di colore e interni sciegliere. A me piacerebbe nera met con interni in pelle rossa (massima sportività ma il nero è un colore molto delicato). Tutti i consigli sono bene accetti!!

Ciao e grazie :OK) :grazie) :grazie)
 
Beh,il nero e' sicuramnete moooolto delicato ma e' anche il piu' bello...prova a guardare la mia (I^ serie nella cartella del tuning).

Io ho gli interni color ghiaccio,ma nera con gli interni rossi e' sicuramente la piu' accattivante.

Anche il rosso e' a modo suo delicato,tende a sbiadirsi.......

Se nn vuoi avere problemi e' meglio che ti indirizzi su una tonalita' di grigio,perdendo un po' di cattiveria... :ka)
 
Da milanista ti dico che nera con interni rossi è ottima, poi come hai detto tu il nero è un colore delicato, si vede subito lo sporco.
Io che ho il GT grigio stromboli e interni neri lo trovo fantastico. Prova a fare un giro se vedi una 147 in conce di questo colore, ti fai meglio l'idea. Anche il blu scuro non deve esser male.
Rosso ti direi di no, bianco neppure (sempre per la questione sporco).
Gli interni come li prendi? Pelle o tessuto? Se riesci prendi i sedili sportivi (come sulla GT per intenderci), son bellissimi.
Buona scelta! :ciao)
 
La mia è Blu Inca ed è molto delicata. Se vuoi passare le tue domeniche a lavarla, prendila nera e ad ogni lavaggio ti si apre il cuore per strisci nuovi che trovi.
Se dovessi cambiare la prenderei o ancora Blu inca o caso mai più chiara.
Ciao
buona scelta
 
Ciao mav76 puoi farmi vedere qualche foto di una del tuo gt grigio stromboli in modo da farmi un'idea, perchè in conce neanche l'ombra, tutte nere e grigio chiaro! :ka)

grazie
 
Top