Pav82":1304ftse ha detto:bè io allora che sono a 110.000 e a 5 anni che dite rischio grosso? :lingua)
Pav82":1egdoaux ha detto:ieri sono andato in u'officina alfa e mi hanno garantito che per i motori jtd al contrario di quello che viene indicato sul libretto, la cinghia può durare tranquillamente 10 anni e le moderne cinghie arrivano sicuramente a 120.000. Eventuali rotture precedenti a questi standard evidenziano un difetto di fabbricazione della cinghia. :tiè) Mi ha fatto anche vedere che aveva appena sostituito ad una Phedra del 99 :jaw) la cinghia dopo 120.000 km.
Pav82":1yqzt6c1 ha detto:ieri sono andato in u'officina alfa e mi hanno garantito che per i motori jtd al contrario di quello che viene indicato sul libretto, la cinghia può durare tranquillamente 10 anni e le moderne cinghie arrivano sicuramente a 120.000. Eventuali rotture precedenti a questi standard evidenziano un difetto di fabbricazione della cinghia. :tiè) Mi ha fatto anche vedere che aveva appena sostituito ad una Phedra del 99 :jaw) la cinghia dopo 120.000 km.