consiglio su cinghia distribuzione

ieri sono andato in u'officina alfa e mi hanno garantito che per i motori jtd al contrario di quello che viene indicato sul libretto, la cinghia può durare tranquillamente 10 anni e le moderne cinghie arrivano sicuramente a 120.000. Eventuali rotture precedenti a questi standard evidenziano un difetto di fabbricazione della cinghia. :tiè) Mi ha fatto anche vedere che aveva appena sostituito ad una Phedra del 99 :jaw) la cinghia dopo 120.000 km.

Pav82":1egdoaux ha detto:
ieri sono andato in u'officina alfa e mi hanno garantito che per i motori jtd al contrario di quello che viene indicato sul libretto, la cinghia può durare tranquillamente 10 anni e le moderne cinghie arrivano sicuramente a 120.000. Eventuali rotture precedenti a questi standard evidenziano un difetto di fabbricazione della cinghia. :tiè) Mi ha fatto anche vedere che aveva appena sostituito ad una Phedra del 99 :jaw) la cinghia dopo 120.000 km.

allora dovevi chiedergli di sostenere le spese di eventuale rottura della cinghia sul tuo veicolo prima della loro profezia. Alla risposta che ti avrebbero dato, sì che ti --> :jaw)

Pav82":1yqzt6c1 ha detto:

Consiglio:
questa officina,merita di essere vista solo in fotografia.

si il prezzo è quello per le due cinghie senza la sostituzione della pompa dell'acqua che era ok mi ha detto il meccanico.
il preventivo per sto lavoro era di 400 euro, poi oggi ha chiesto a mio padre solo 296 euro,con fattura.
che si sia sbagliato??

caspitina...la mia ne ha 86 mila 6 anni, ma è stata appena tagliandata poichè acquistata usata.
sono intenzionato a non rispettare il traguardo dei 120mila, ma vorrei farla cambiare in concomitanza di quello dei 100mila (ho previsto inizio estate 2010)
sono un dead man walking? :drive) :tiè)