consiglio su cerchi

Bianco150

Nuovo Alfista
13 Maggio 2008
51
0
6
Salve ragazzi sulla mia gt ho i cerchi stile gta ma mi hanno un pò stufato.. vorrei mettere i toora il modello della 147 ti..
Voi che ne dite? E quanto potrei chiedere per i miei??
 
i cerchi tipici della 147 (ss, ti, gta) li lascerei alla 147, sulla gt non ce li vedo proprio.. piuttosto vai di q2 o milleraggi
 
Ragazzi vi porgo un problema. Ho piegato due cerchi della GT, quelli da 18" a raggi di serie tanto per intenderci. Bene, siccome per motivi che non sto qui a spiegarvi, si erano già rovinati un po' e siccome ho portato il mio ritmo di km annui da 10000 a 20000... vorrei cambiare cerchi e metterne da 17".

I candidati per ora sono:

Oz Ultraleggera
BIG_ULTRALEGGERA-CT_3.jpg.jpg


Oz Superturismo GT:
BIG_SUPERTURISMO%20GT-S_1.jpg.jpg


Oz 35th Anniversario
BIG_35ANNIVERSARY-BD_2.jpg.jpg


Ma ho visto anche dei modelli della toora che non mi dispiacciono:

T690
t690.jpg


T670
t670.jpg


T560
t560.jpg


Ne avete altri da consigliarmi? Anche di altre marche ovviamente...

Premetto che non ho limiti di spesa...diciamo 1000 euro per tutti e 4 i cerchi. Grazie a tutti.
 
io ti consiglio gli oz 35 anniversary cmq se vuoi spendere qualcosa in meno li fà anke la mak e sono identici al prezzo di 560 euro da 17 canale 8 et 35 nuovi se vuoi contattami in privato ke ti posso dare una mano io ho conosciuto un rappresentante e fà prezzi ottimi spedizione in contrassegno!su ebay si kiama bestmarket!spero esserti stato di aiuto!
 
Bianco150":2s9wtm5y ha detto:
Salve ragazzi sulla mia gt ho i cerchi stile gta ma mi hanno un pò stufato.. vorrei mettere i toora il modello della 147 ti..
Voi che ne dite? E quanto potrei chiedere per i miei??

Hum guarda oz 35 ann......... sono fighi poi se hai il gt di colore chiaro e' il massimo a mio parere anche se i 18 per i 17 non li abbandonerei mai comq guarda anche il sito della momo
http://www.momo.it/products.php?id_cat= ... uct=8&l=it

questi mi fanno impazzire
 
l'ho detto pure in un'altra discussione su alfa gt i migliori secondo me sono Q2 e Sport. al limite il milleraggi del 3.2 ma a parere mio sono più cerchi da berlina.
 
Ludutrus":s7ci5m3h ha detto:
l'ho detto pure in un'altra discussione su alfa gt i migliori secondo me sono Q2 e Sport. al limite il milleraggi del 3.2 ma a parere mio sono più cerchi da berlina.

a occhio in 3 anni ce l'ha fatta a scegliere :nod) :asd)
 
hem... non ho idea di come abbia fatto ad entrare in questa discussione.. sicuramente non ho visto le date :bravo) :lol2) :lol2) :lol2)
 
Top