consiglio su cerchi

Il Barbiere 147

Nuovo Alfista
26 Febbraio 2008
1,071
0
36
36
Suzzara
ciao a tutti so che è un argomento di cui si è già discusso ampiamente ma stavolta il mio problema è diverso, in tutti i topic si cercano consigli su quale sia il cerchio più bello tra alcuni che propone chi crea la discussione... io però non ho idee da dove partire! :wall)
non ho in mente nessun modello in particolare ne nessuna marca! qualcuno può aiutarmi?
a me piacciono dei 5 razze magari un po' bombate (tipo Q2) e che siano abbastanza larghe tipo mak fever 5r
qualche idea? conoscete dei modelli che corrispondono a questa descrizione? io brancolo nel buio!! :shrug03)
 
Il Barbiere 147":kx4ytury ha detto:
ciao a tutti so che è un argomento di cui si è già discusso ampiamente ma stavolta il mio problema è diverso, in tutti i topic si cercano consigli su quale sia il cerchio più bello tra alcuni che propone chi crea la discussione... io però non ho idee da dove partire! :wall)
non ho in mente nessun modello in particolare ne nessuna marca! qualcuno può aiutarmi?
a me piacciono dei 5 razze magari un po' bombate (tipo Q2) e che siano abbastanza larghe tipo mak fever 5r
qualche idea? conoscete dei modelli che corrispondono a questa descrizione? io brancolo nel buio!! :shrug03)

siti
momo, bbs, toora, antera
 
io li devo cambiare e sn proprio indeciso tra TI e Q2 sn entrambi bellissimi... :elio) qualcuno saprebbe dirmi a listino quanto stanno i TI?x i Q2 con la convenzione di ermes gomme si pagano 75 uro a cerchio :nod)



x spita:mi sn informato stai tranquillo non si perde molto... :OK)
 
Alfista88":1lwx8t9m ha detto:
io li devo cambiare e sn proprio indeciso tra TI e Q2 sn entrambi bellissimi... :elio) qualcuno saprebbe dirmi a listino quanto stanno i TI?x i Q2 con la convenzione di ermes gomme si pagano 75 uro a cerchio :nod)



x spita:mi sn informato stai tranquillo non si perde molto... :OK)
I q2 sono davvero belli eh......quando si cammina si notano molto :nod) :nod)
 
ciao io ho montato da poco i barracuda voltec t5 a canale rovesciato!!!
ci sono molto belli anche i keskin,mam,bbs (carissimi ma spettacolari) e gli rh
 
io adoro questi e in situazioni economiche migliori me li prenderò:

GTconimillemigliada19.JPG
 
ciao come hai fatto a mettere la foto? così ti faccio vedere la mia...a me piacciono anche i mam RS2 se sai quali sono.
di che marca sono?
ciao ciao
 
x mettere le foto o le si carica attraverso il file manager che sta in alto alla pagina o si usano siti come http://imageshack.us/
i cerchi che ho indicato sono dei millemiglia ev-r type, la ditta è fallita ma si trovano ancora prodotti da altre due ditte: RVS (modello RV2 attualmente fuori produzione) e Romagna Wheels
 
Top