Consiglio su cerchi in lega..Aiuto please!!!!

garamant":3v6pbeeu ha detto:
per me ti conviene prendere solo i cerchi e scegliere gli pneumatici con calma da un gommista di fiducia o anche su qualche sito specializzato
Anch'io dico la stessa cosa. Considera che, anche se risparmi qualcosa comprando le gomme da internet, non puoi verificare la qualità delle gomme stesse. Se qualcosa va storto? è vero che puoi rispedirle ma poi ti conviene? Considera anche che se compri solo le gomme da siti vari devi farle montare ed equilibrare quindi altri soldi. Io personalmente comprerò i cerchi ma le gomme le prendo direttamente dal gommista :nod)
 
max15246":12ramo8r ha detto:
buongiorno a tutti!
mi ha fatto altri due preventivi con gomme Falken:695 Euro e dunlop 750 Euro! il tutto montato equilibrato e spedito.
cosa ne pensate?
Potete cmq consigliarmi anche altri pneumatici...poi li cerco su gomma diretto...tanto ho visto che ci sn un saco di installatori qui da me...
Grazie a tutti...
Buona giornata

Max

Falken,quale modello?
P.S. acquisto da anni pneumatici on line (gommadiretto,pneumaticone) e mi son sempre trovato bene...
 
grazie a tutti delle risposte!alla fine prenderò soltanto i cerchi poi per le gomme vi chiederò consigli in qlk prossimo post ma sicuramente le prenderò su internet perchè qui nella mia zona (sanremo) i gommisti hanno dei prezzi assurdi....
ringrazio di nuovo tutti...
a presto
Max
 
Buongiorno a tutti!
I pneumatici Falken che avevo citato sopra sono il modello FK-452 215/45 ZR17 87Y con bordino in gomma a protezione del cerchio!
che ne dite?come sono?me li consigliate?
e soprattutto...sn omologate per la 147 serie 0 del 2001??

Vi ringrazio anticipatamente!
Max
 
sono oneste mq l'utente bruno147 le aveva ma non si è trovato bene innanzitutto perchè erano diventate molto rumorose (e ci credo visto il disegno).
 
quel venditore mi ha offerto il tutto a 695...togliendo il presso dei cerchioni e della spedizione le falken FK-452 215/45 ZR17 87Y mi vengono a costare circa 88euro montate ed equilibrate!
se mi dite che non sn delle cattive gomme io le prenderei!
Grazie a tutti comunque!

Max
 
Approfitto del topic per fare una domanda:
che modello di cerchi da 16" montereste con una serie 0 grigio sterling con spoiler gta i fari gta???
Tenento conto che ora monto i cerchi da 17" T.I. cosa mi consigliereste???
Vorrei tanto che i futuri cerchi abbiamo un effetto visivo tipo 17" che 16",
spero che mi avete capito.

Ciao e grazie
 
fumavale":2uanmyin ha detto:
Vorrei tanto che i futuri cerchi abbiamo un effetto visivo tipo 17" che 16",
spero che mi avete capito.

Ciao e grazie

prova a vedere la mia firma! ;)
 
Top