Consiglio Su Cerchi E Gomme

Atomic®

Nuovo Alfista
15 Luglio 2007
275
0
16
Napoli
Salve ragazzi :OK) Eh si... dopo un pò di tempo mi sono deciso a passare dai 17 ai cerchi da 16 :mecry) :mecry) Per quanto riguarda i cerchi, avevo pensato di prendere gli oz ultraleggera, però due motivi mi hanno fatto cambiare idea:

1- Il Prezzo! :boxe) :boxe)
2- Li ho visti in foto montati sulla :inocchio)di un utente e sono bellissimi :love) , però sembrano troppo piccoli, in effetti sembrano quasi da 15

Ecco allora che ho pensato di comprare su ebay questi
http://cgi.ebay.it/CERCHI-ALFA-ROMEO-14 ... dZViewItem
... ora chiedo consiglio a voi :worship) ... come vi sembrano in fatto di qualità e prezzo?

- Veniamo alle gomme...
Sarei intenzionato a comprarle su gommadiretto avendo letto qui sul forum che parecchi utenti si sono trovati bene... Vedendo un pò le misure 205/55 r16 ho notato che le migliori sembrano essere le Dunlop Sp Sport Fast Response. Costano di listino 135 euro e le comprerei a soli 82.50.

Cosa ne pensate? Vi prego datemi qualche consiglio che sono veramente indeciso sul da farsi :confusbig) :confusbig)

Grazie mille :OK)
 
Atomic®":2jkytav4 ha detto:
Ecco allora che ho pensato di comprare su ebay questi
http://cgi.ebay.it/CERCHI-ALFA-ROMEO-14 ... dZViewItem
... ora chiedo consiglio a voi :worship) ... come vi sembrano in fatto di qualità e prezzo?

son da 17", gli originali per GT e 147. Se te li spacciano da 16" o sono repliche o han cannato l'annuncio.. ;)

Atomic®":2jkytav4 ha detto:
- Veniamo alle gomme...
Sarei intenzionato a comprarle su gommadiretto avendo letto qui sul forum che parecchi utenti si sono trovati bene... Vedendo un pò le misure 205/55 r16 ho notato che le migliori sembrano essere le Dunlop Sp Sport Fast Response. Costano di listino 135 euro e le comprerei a soli 82.50.

mah di marche ce ne son tante.. consulta col Cerca i topic già aperti sull'argomento.. ;)
 
Atomic®":189w8yop ha detto:
Salve ragazzi :OK) Eh si... dopo un pò di tempo mi sono deciso a passare dai 17 ai cerchi da 16 :mecry) :mecry) Per quanto riguarda i cerchi, avevo pensato di prendere gli oz ultraleggera, però due motivi mi hanno fatto cambiare idea:

1- Il Prezzo! :boxe) :boxe)
2- Li ho visti in foto montati sulla :inocchio)di un utente e sono bellissimi :love) , però sembrano troppo piccoli, in effetti sembrano quasi da 15

Ecco allora che ho pensato di comprare su ebay questi
http://cgi.ebay.it/CERCHI-ALFA-ROMEO-14 ... dZViewItem
... ora chiedo consiglio a voi :worship) ... come vi sembrano in fatto di qualità e prezzo?

- Veniamo alle gomme...
Sarei intenzionato a comprarle su gommadiretto avendo letto qui sul forum che parecchi utenti si sono trovati bene... Vedendo un pò le misure 205/55 r16 ho notato che le migliori sembrano essere le Dunlop Sp Sport Fast Response. Costano di listino 135 euro e le comprerei a soli 82.50.

Cosa ne pensate? Vi prego datemi qualche consiglio che sono veramente indeciso sul da farsi :confusbig) :confusbig)

Grazie mille :OK)

Io con le dunlop mi trovo benissimo ma queste sport fast response non le ho mai sentite....
Se non sbaglio la Fast response dovrebbe essere il nome di una tecnologia applicata da dunlop sulle gomme di fascia alta, non un tipo di gomma... :scratch)

Se vuoi restare su dunlop ti consiglio le SportMaxx che a mio avviso sono ottime anche se non se riuscirò ad arrivare a 30.000Km...
Comunque le rimetterò sicuramente...
 
Top