Consiglio su cerchi Alfa GT

certo ti capisco in pieno: io per primo sogno di avere il 3.2 sotto il cofano!!! :sbav) :sbav)

per curiosità: hai pensato a mettere il torsen???
secondo me : torsen + 3.2 + GT deve essere una cosa pazzesca :lingua) :lingua) :lingua)

Io sono di parte e dico i primi......... :nod)

Solo che da 18" non rendono alla stessa maniera.........tra l'altro costano un occhio della testa. :splat)

Sullo stesso stile ti consiglio i WORK o al limite i BARRACUDA..... :elio)

Mav76":3etg23yl ha detto:
Solo che da 18" non rendono alla stessa maniera.........tra l'altro costano un occhio della testa. :splat)

I barracuda tipo questi:

alfaromeogt19hc0.jpg

FEBIO5":3etg23yl ha detto:
per curiosità: hai pensato a mettere il torsen???
secondo me : torsen + 3.2 + GT deve essere una cosa pazzesca

Che diventi una cosa pazzesca non lo metto in dubbio.....ma come faccio! :scratch)

GioGT":7sq0rwf9 ha detto:
Mav76":7sq0rwf9 ha detto:

I barracuda tipo questi:

alfaromeogt19hc0.jpg

:sbav) :sbav) :sbav) :sbav) :hail) :hail) :hail) :hail) :hail)

Rimanendo in casa Barracuda.....

2c9926348f.jpg

785fa8c2b4.jpg

3a8a1cc30b.jpg

613c946cba.jpg

e89901a562.jpg

978ccc76c5.jpg

7b6cd6c7f0.jpg

367561ddf9.jpg

dunque: la GT 3.2 l'hai già, per il torsen basta che vai in un'officina alfa e dici che vuoi montare il torsen: da quello che ho letto si può montare solo sul diesel e sul 3.2 quindi :OK)

FEBIO5":3jx8s2zx ha detto:
dunque: la GT 3.2 l'hai già, per il torsen basta che vai in un'officina alfa e dici che vuoi montare il torsen: da quello che ho letto si può montare solo sul diesel e sul 3.2 quindi :OK)
lascia perdere, tieniti la macchina così e spendi 800 euro per un corso di guida che sono meglio spesi

io è da poco che ho preso in considerazione di cambiare i cerchi...
e per sbaglio ho visto dei cerchi della mas italy mi sembra...veramente stupendi...
è che da quanto ho capito questa fabbrica italiana non esiste più... :mecry2)

teknomotion":19o8tb04 ha detto:
I cerchi krukko style sul GT non ce li vedo proprio.. :sic)

Ma tu non vedi nessun tipo di cerchi a parte i razze...... :ka)

Non e' tanto il discorso "krukko style"...visto che in passato anche l'Alfa adoperava cerchi a canale rovesciato........ ;)
L'importante e' scegliere qualcosa di appropriato.........a me ad esempio piacciono molto anche i 18" della GT Blackline..... :nod)

Allora mi son spiegato male..i cerchi a canale rovesciato,diciamo "tutti" non mi piacciono.. :ka) posso quasi dirti che preferisco i raggi,ed è tutto dire..non è vero che vedo i pentarazze,non posso vedere i cerchi da 20" che sembrino dei 16"..

teknomotion":6pi4kw9k ha detto:
Allora mi son spiegato male..i cerchi a canale rovesciato,diciamo "tutti" non mi piacciono.. :ka) posso quasi dirti che preferisco i raggi,ed è tutto dire..non è vero che vedo i pentarazze,non posso vedere i cerchi da 20" che sembrino dei 16"..
quoto

i cerchi a canale rovesciato sembrano sempre più piccoli

e poi i bbs IMHO non stanno bene sotto il gt

:OK)

actarus8v":32fjifts ha detto:
teknomotion":32fjifts ha detto:
quoto

i cerchi a canale rovesciato sembrano sempre più piccoli

e poi i bbs IMHO non stanno bene sotto il gt

:OK)
mi paicerebbe vederne una coi BBS..

cmq la + bella ke ho visto dal vivo coi 18 ha gli OZ anniversario..

diciamo che in linea di massima sono d'accordo con tutti voi.....ma se devo smontare i miei 18" a razze per montarne un altro a razze che lo cambio a fare.....secondo me un cerchio a stella su un auto come la GT rende mooooollllllttttttttttooooooooo.......in più sulla mia, sul 3.2, con un cerchio a stella darei ampia visibilità alle stupende pinze freno Alfa - Brembo!!!! :elio) :elio)

[OT]ho un lapsus sulle misure dei pneumatici sui 18 del gt..[/OT]

ho visto ke un utente vende dei cerchi 18 nel emrcatino..magari a te piacciono..a me non molto...