Consiglio su cerchi Alfa GT

GioGT

Nuovo Alfista
5 Aprile 2007
1,096
0
36
Castellanza (VA) - Antey St. Andrè (AO)
....avrei deciso di dare quel tocco di cattiveria e Style alla mia Gattona e per non rovinare la sua linea da sogno vorrei sostituire i cerchi; ma ecco il dilemma :scratch)

....e solo l'occhio del vero Alfista può darmi una mano....ebbene secondo voi quali starebbero meglio sotto la Gattona????

Questi:

alfagt1en7.jpg

oppure questi:

dsc00768el0.jpg

avrei anche una terza soluzione ma quella riamne segreta ( :asd) :asd) ) cmq.....ho postato le foto di GT nere come la mia......per facilitarvi il compito....

grazie per l'aiuto!!!!!!!! :OK)

Io prenderei o i classici raggi da 18, oppure i Q2 (a mio avviso leggermente più cattivi)!!
Se proprio vuoi un cerchio non originale, prenderei gli OZ! Ce ne sono a bizeffe, fra cui i superleggera, oppure i 35° Aniversary!

gli anniversary OZ neri sulla nera sono davvero belli...a me i 2ndi non piacciono x niente..i primi fanno molto DUB...sembrano da 19..se ti vuoi distinguere sono ottimi..anke se un pò eccessivi imho..

se vendi i 18 sarei interessato... ;)

GTpassion82":4y5j9y2o ha detto:
metti i 15 elegance! :OK)

:sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
non può, minimo da 17 sulla sua :culo)

se vuoi distinguerti, vai di OZ :OK)

i secondi li metterò anche io, sn gli eta beta tettsun solo che li prendo black polished, ossia sono verniciati nero lucido e nn nero opaco cm questi ed hanno il bordino in acciaio inox anche sulla circonferenza del cerchio, oppure tutti cromati.

GioGT":1yy2hb1x ha detto:
FEBIO5":1yy2hb1x ha detto:
i primi INGUARDABILI i secondi invece mi piacciono parecchio!
e quelli della Q2 ti piacciono??

Quelli della Q2 certo che mi piacciono......ma allora tengo i miei a raggi......

.....pechè la mia diventerebbe una Q2 .....invece io voglio distiguere!!!! :asd)

ti capisco perfettamente!! io ho i cerchi Q2 ma prima o poi cambio anche quelli :asd) :asd) :asd) :p :D