Consiglio su casse JBL per 147

al147ex

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
554
0
16
Anagni
ciao amici, è molto tempo che non ci sentiamo, ora torno con un quesito per voi: vorrei cambiare woofer e tweteer della nasona, solo fronte anteriori e vorrei mettere delle casse JBL. Che ne pensate?? Quanto costeranno su per giù?? Per poi installarle sarà un problema?

Grazie mille

JBL ...

penso che si possa fare di meglio con qualche euro in +!

150€ spese in JBL son soldi tirati via, tienteli in tasca ed aspetta di avere un budget migliore, oltretutto eviterei come la peste le varie alpine/sony/pioneer ecc. piuttosto dai un'occhiata a qualcosa di casa TEC [ebacoustics.com].

buona giornata!

mi avete smontato alla grande...perche jbl no??? che alternative ci sono??calcolate che la serie JBL GTO 6506 che si dice è molto buona la prendo con 120 euro.... che mi consigliate?? e i costi?

Con 120€ puoi montare woofer e tweeter della CHD che suona decisamente meglio del JBL.
anche impact, ottima anche audio design (sempre della impact ma costa meno)

al147ex":2pqluvr1 ha detto:
mi avete smontato alla grande...perche jbl no??? che alternative ci sono??calcolate che la serie JBL GTO 6506 che si dice è molto buona la prendo con 120 euro.... che mi consigliate?? e i costi?

beh....le infinity x esempio suonano meglio

con 120 euro prendi il kit impact gns

con circa 150 le pioneer in kevlar(veramente buone)

Oggi sono andato a comperare le Impact gns, ma mi han detto che le JBL GTO 6506 suonano meglio delle impact gns6520 perchè hanno il crossover mentre le altre hanno solo dei condensatori. :matto)
Ora mi chiedo se effettivamente le jbl siano buone o se sia solo una manovra commerciale.

diciamo subito che le gns si trova sui 105 euro scontate mentre le jbl sulle 120 scontate.

Quindi secono voi qual'è il miglior kit tra i due?
Grazie

Zupperman84":29otengt ha detto:
Oggi sono andato a comperare le Impact gns, ma mi han detto che le JBL GTO 6506 suonano meglio delle impact gns6520 perchè hanno il crossover mentre le altre hanno solo dei condensatori. :matto)
Ora mi chiedo se effettivamente le jbl siano buone o se sia solo una manovra commerciale.

diciamo subito che le gns si trova sui 105 euro scontate mentre le jbl sulle 120 scontate.

Quindi secono voi qual'è il miglior kit tra i due?
Grazie

non sono certo i crossover a suonare.....

io sono per il kit impact...

non hai modo di sentirli entrambi????

Decisamente il Kit impact...

Jbl non mi piace proprio come suona sui 2 vie separati...

Se vuoi risparmiare ancora, piglia il kit audiodesign che è sempre impact, ma costa molto meno :OK)

Ah AUDIO DESIGN!! Infatti mi avevano accennato che è la stessa cosa delle Impact e in caso trovassi le audio design che modello potrei prendere? sempre tenendo conto di avere i crossover separati (cosa per me fondamentale).

Grazie

Rapidello tu che dici delle Audio Design? :confusbig)