Consiglio su carrozziere zona Saronno

davy88r

Nuovo Alfista
23 Dicembre 2007
215
0
16
Prov. Milano
Come da titolo, cerco un buon carrozziere zona Saronno più o meno per verniciatura+montaggio minigonne.. uno che lavori bene però.. non le voglio montate col fil di ferro :D
son rimasto scandalizzato.. sono stato da uno specializzato in tuning e mi ha chiesto 400 € (manco resinate!!) al che mi son messo a ridere e sono uscito.. quindi ora sono alla ricerca di un altro..

niente ormai ho trovato un negozio tuning con annessa carrozzeria.. ho fatto spesa :D

- Minigonne helvetia (simil garbino)
- Verniciatura e montaggio
- Frecce laterali cromate

Tot: € 375,00

che ne dite?

Io quando dovevo verniciare lo spoiler della 145 ho girato tutti i carrozzieri di saronno e dintorni... tutti che mi sparavano cifra >120€ anche eprchè era un po' graffiato...
L'unico che me lo ha fatto per 50€ è un carrozziere appena aperto a gerenzano.. e me l'ha fatto PERFETTO! :elio)
Si trova praticamente dopo il ponte che c'è accanto a santino..

djufuk87":3ajkencs ha detto:
Io quando dovevo verniciare lo spoiler della 145 ho girato tutti i carrozzieri di saronno e dintorni... tutti che mi sparavano cifra >120€ anche eprchè era un po' graffiato...
L'unico che me lo ha fatto per 50€ è un carrozziere appena aperto a gerenzano.. e me l'ha fatto PERFETTO! :elio)

quello dove sono andato è sempre sulla varesina poco più avanti.. a Cislago.. prima era Omnia Autoricambi, ora B&F Autoricambi.. in pratica da saronno andando verso cislago, appena dentro c'è un complesso giallo.. e alla fine di questo il negozio.. con buoni sconti sui pezzi (le minigonne costerebbero 240, me le ha lasciate a 205) mentre per come lavorano.. ti saprò dire al 7 aprile visto che prima non posso lasciare la macchina!

davy88r":36pk21uy ha detto:
djufuk87":36pk21uy ha detto:

quello dove sono andato è sempre sulla varesina poco più avanti.. a Cislago.. prima era Omnia Autoricambi, ora B&F Autoricambi.. in pratica da saronno andando verso cislago, appena dentro c'è un complesso giallo.. e alla fine di questo il negozio.. con buoni sconti sui pezzi (le minigonne costerebbero 240, me le ha lasciate a 205) mentre per come lavorano.. ti saprò dire al 7 aprile visto che prima non posso lasciare la macchina!

Io li ho pagato 80 lo spoiler Helvatia...E' bravo poi sono dei ragazzi giovani..