Consiglio su canzone...

DevilBoss86

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2006
29,135
0
36
38
Napoli/Melissano (LE)
Allora facendola breve...

Premetto che non sono un fan di gigi d'alessio

Premetto che odio gigi d'alessio

Premetto che un cd di gigi d'alessio non entrerà mai in auto mia...

Ma premetto anche che un pelo di figa tira più di 250 cavalli :asd)

Così, passiamo al dunque... a volte una canzone può davvero far cadere tra le braccia una ragazza che ti interessa davvero (Internik, non è una RdS :crepap) ) quindi essendoci già riuscito col dedicarle la canzone I'll Fly with You del maestro Gigi D'Agostino :hail) vorrei riprovarci con gigi, ma sta volta d'alessio però, perchè a lei questo qui piace.

Non essendo un appassionato nè di musica napoletana, e tanto meno di cantanti napoletani, volevo chiedere l'ausilio di qualcuno di voi...

Chi mi sa indicare una canzone davvero romantica cantata da gigi d'alessio???

...a devil cò stì cambi d'Avatar, lì per lì me sembravi un nuovo utente :asd) :asd)

Gigi d'Alessio ????

Ma sei sicuro che capitola :matto)

ma Lei,si chiama Anna e per cognome Tatangelo :asd) :asd)

[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/1lTjzaXFmy0&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/1lTjzaXFmy0&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]
;)

no no che anna tatangelo :asd)

Dome thanks per la dritta, onestamente a me nn piace, ma a lei sicuramente si...

oltre Portami con Te? cosa ci sarebbe altro???

P.S. che me tocca fà... :asd)

P.P.S. Claudio riguardo l'avatar... indovina di chi è quella ford :asd)

DevilBoss86":1cb95g2e ha detto:

Dome thanks per la dritta, onestamente a me nn piace, ma a lei sicuramente si...

....che tocca fà pè :ignore) :asd)

Aiutame pè la Ford,non c'ho idea :splat)

Hispaniko":uvuzhwpv ha detto:
DevilBoss86":uvuzhwpv ha detto:

....che tocca fà pè :ignore) :asd)

Aiutame pè la Ford,non c'ho idea :splat)

Che vè tocca fà pe..............Campà :nod)

Una RdS (si, sempre di quello si tratta anche se ora pensi sia l'amore della tua vita :asd) ) a cui piace Gigi D'Alessio la scarterei a priori. :p

Lo sai che Gigi D'Alessio è l'artista più ascoltato dai golfisti? (e non scherzo)

...Non mi cadere così in basso per favore, antrimenti ti degrado da maestro ad assistente :lol:

ZeroShift":23wbmemk ha detto:
Lo sai che Gigi D'Alessio è l'artista più ascoltato dai golfisti? (e non scherzo)

...Non mi cadere così in basso per favore, antrimenti ti degrado da maestro ad assistente :lol:
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) ma davvero? Sta roba da latte alle ginocchia? :muaha)

la canzone più bella di gigi per me è Guagliuncè però devi vedere se le si addice.. in alternativa non penso sia possibile consigliarti una canzone in particolare senza conoscere questa ragazza, dovresti leggerti i testi e scegliere tu :OK)

Luca appena torno a casa [editato da Hispaniko :wall) :D ] questa canzone consigliata da te, se è attinente al mio caso la selezionerò senz'altro!

P.S. Fabio... ma stai scherzando vero???? :lol21)

fratz147":27ika98n ha detto:
Hispaniko":27ika98n ha detto:
....va bè Fratz ma no "Gigi D'Alessio,No Party".... :asd) :asd)

DevilBoss86":27ika98n ha detto:
Se per """conquistarla""" è necessario Gigi D'Alessio, cercane un'altra da """conquistare""" (mica è l'unica RdS esistente!)!!! :asd)

:asd) :asd) Toccà vede quanto vale la pena....sparasse stò Giggi D'Alessio :elio)

Vai con questa ;)
[youtube]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/BUsnSQJfAJI&hl=en&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/BUsnSQJfAJI&hl=en&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/youtube]

sto rds l'ho letto già in qualche altro post sulle donnine :elio) .... non di certo sul frontalino della mia autoradio... :muaha) muahauhuaha :quote)

ma che minkki... vuol dire??? :yep)

Ps : io ho pensato a Rag da Scop ... non mi dite che è questo l'enucleato !!! troppo facile :Ball) :pesce) :marameo)