consiglio su cambio dischi e pasticche

nickolls

Nuovo Alfista
30 Settembre 2007
135
0
16
foggia
ciao a tutti,vorrei cambiare i dischi e le pasticche alla mia nasona jtd '02 xche ormai sono alla frutta qualcuno sa consigliarmi quale marca scegliere.su ebay vi e' un certo ETTORE AUTORICAMBI che vende dei brembo con pasticche ferodo ad un prezzo molto conveniente, qualcuno ah mai comprato da lui? se li ordino e' sicuro che mi arrivino quelli giusti? la merce e buona? vi prego rispondete :grazie)

L'accoppiata non è affatto male,anch'io sto con Brembo lisci e Ferodo Premier e l'auto ha una buonissima frenata.Quello è uno dei più affidabili venditori,io almeno non ho avuto problemi con lui

andrea5887":2wlh0v5n ha detto:
L'accoppiata non è affatto male,anch'io sto con Brembo lisci e Ferodo Premier e l'auto ha una buonissima frenata.Quello è uno dei più affidabili venditori,io almeno non ho avuto problemi con lui

anche io ho comprato il kit dischi+pastiglie da lui, sia per me che per la 147 di mio suocero, merce molto buona e venditore affidabile :OK)

..se ti servono anche le pasticche posteriori (le Textar) le ho prese dal venditore "ricambi-94" anche qui entrambe le volte, vedi se ne ha ancora in vendita...

:ciao)