Consiglio su cambio cerchi

io pat ti ritirerei patente e libretto solo per questo :asd) :asd)

R: Consiglio su cambio cerchi

Io con i 215/45/17 cerchio canale 8 la gomma sta' un stirata Ma và bene... metterò foto..

Inviato dal mio U8800Pro usando Tapatalk

Ludutrus":ovy1d8dv ha detto:
io pat ti ritirerei patente e libretto solo per questo :asd) :asd)
va meglio cosi'....o mio signore.....????? :asd) :asd) :asd)
2nq8rid.jpg

patrick76":bkkav7qc ha detto:
attila151":bkkav7qc ha detto:
e questi cerchi da quanti pollici saranno? :D
quello è un photoshop!!!!!!
anche perché mi è nuova la questione per la quale se aumenti i pollici del cerchio aumenti di conseguenza anche mozzo ruota,diametro delle viti e disco :lol: :lol: (il coprimozzo è grande quanto lo stemma sul cofano :asd) )

Ludutrus":xfoyy19b ha detto:
tu mezze misure mai? :sgrat)
amico....tu però mi stuzzichi...e io ti prendo alla lettera....beccati questa allora.... :asd) :asd)
vedi che ho anch'io le "mezze misure"....??????
16kygdu.jpg

:lol: :lol: :lol: :lol:

ma le cose si fanno integrali che è sta cosa ne carne ne pesce :swear) :swear)

....ok....eccoti accontentato!!Ho tutte le combinazioni di cerchi possibili su gt,sia a norma di legge....che no.... :asd) :asd)
25zl14z.jpg

patrick76":29mtypy7 ha detto:
comunque l'impianto è quello! :nod)
intendevo quello :p

basta foto, basta sono sconfitto.. a meno che non ne posti una con 4 ruotini :asd) :asd)

ieri mentre facevo un cambio gomme ho riverniciato i mozzi che eran mezzi rugginosi, ho preso la vernice per alte temperature colore grafite, resa ottima :OK)
a presto faccio anche le pinze (rosse e scritte alfa bianche)
cosa dici, meglio farle vernicio bianco, applico gli adesivi, vernicio rosso e tolgo gli adesivi o faccio la pinza rossa e metto gli adesivi e basta? :scratch)

Ludutrus":1fqdcph9 ha detto:
patrick76":1fqdcph9 ha detto:
comunque l'impianto è quello! :nod)
intendevo quello :p

basta foto, basta sono sconfitto.. a meno che non ne posti una con 4 ruotini :asd) :asd)

ieri mentre facevo un cambio gomme ho riverniciato i mozzi che eran mezzi rugginosi, ho preso la vernice per alte temperature colore grafite, resa ottima :OK)
a presto faccio anche le pinze (rosse e scritte alfa bianche)
fatto anch'io i mozzi,con vernice nero opaco alte temperature! :OK)