quello è un photoshop!!!!!!attila151":38aw3nuw ha detto:e questi cerchi da quanti pollici saranno?
va meglio cosi'....o mio signore.....????? :asd) :asd) :asd)Ludutrus":ovy1d8dv ha detto:io pat ti ritirerei patente e libretto solo per questo :asd) :asd)
anche perché mi è nuova la questione per la quale se aumenti i pollici del cerchio aumenti di conseguenza anche mozzo ruota,diametro delle viti e disco :lol: :lol: (il coprimozzo è grande quanto lo stemma sul cofano :asd) )patrick76":bkkav7qc ha detto:quello è un photoshop!!!!!!attila151":bkkav7qc ha detto:e questi cerchi da quanti pollici saranno?
amico....tu però mi stuzzichi...e io ti prendo alla lettera....beccati questa allora.... :asd) :asd)Ludutrus":xfoyy19b ha detto:tu mezze misure mai? :sgrat)
dove lo vedi il cognato......??comunque l'impianto è quello! :nod)Ludutrus":33xl4hxh ha detto:riesco a riconoscere un cognato sullo sfondo :scratch)
:asd)
intendevo quellopatrick76":29mtypy7 ha detto:comunque l'impianto è quello! :nod)
fatto anch'io i mozzi,con vernice nero opaco alte temperature! :OK)Ludutrus":1fqdcph9 ha detto:intendevo quellopatrick76":1fqdcph9 ha detto:comunque l'impianto è quello! :nod)
basta foto, basta sono sconfitto.. a meno che non ne posti una con 4 ruotini :asd) :asd)
ieri mentre facevo un cambio gomme ho riverniciato i mozzi che eran mezzi rugginosi, ho preso la vernice per alte temperature colore grafite, resa ottima :OK)
a presto faccio anche le pinze (rosse e scritte alfa bianche)