consiglio su assetto ammortizzatore

ciaci91

Nuovo Alfista
12 Febbraio 2013
23
0
1
33
isola rizza
salve ragazzi vorrei una informazione quale kit ammortizzatore assetto mi consigliate (no bilstein xk sono costosi)... io avrei in intenzione di prendere i VOGTLAND o i V-MAXX ke all'incirca costano sui 500 600€ quali di qst 2? O avete altri nomi da consigliarmi? grazie in anticipo

ciaci91":fn220fsd ha detto:
salve ragazzi vorrei una informazione quale kit ammortizzatore assetto mi consigliate (no bilstein xk sono costosi)... io avrei in intenzione di prendere i VOGTLAND o i V-MAXX ke all'incirca costano sui 500 600€ quali di qst 2? O avete altri nomi da consigliarmi? grazie in anticipo

Ti consiglio i bilstein, ammortizzatori freni e gomme non devi risparmiare... sono impotanti...

io monto su 147 benzona i bilstein doppio effetto, sono più rigidi degli originali e tengono molto bene, alla fine costano di più ma li cambi e ammortizzi la spesa negli anni.

Re: R: consiglio su assetto ammortizzatore

Hai guardato i boge o i sachs dovrebbero essere più o meno come quelli di serie .

:nod) i sachs SONO quelli di serie. anche se non li fanno più con le tarature specifiche ma solo con quelle dell'assetto confort (la stessa fiat ha unificato i codici)
penso che lui voglia qualcosa di più "sportivo"...

Leandro79":2aky93q7 ha detto:
ciaci91":2aky93q7 ha detto:

Ti consiglio i bilstein, ammortizzatori freni e gomme non devi risparmiare... sono impotanti...

io monto su 147 benzona i bilstein doppio effetto, sono più rigidi degli originali e tengono molto bene, alla fine costano di più ma li cambi e ammortizzi la spesa negli anni.
Concordo pienamente

enzino81":3dprcy68 ha detto:
Invece i boge sono un pelo più duretti vero?
no anche i boge sono la stessa cosa. sono due diversi marchi dello stesso produttore
quelli "un po'più duretti" sono i kayaba